Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Forse Alessandro ci aveva abituato troppo bene ad ogni partita con le sue scorribande offensive da autentica ala brasiliana.
Ieri sera quelle prodezze non sono state di certo frequenti e c’è pure stato un errore quando si è fatto soffiare ingenuamente la palla addirittura da Balotelli.
Abbiamo storto un pochino il naso, poi però, come ci ricorda un estratto da Juventibus:
…………..
Alex Sandro. Il treno brasiliano ha ormai conquistato i cuori dei tifosi bianconeri. Dalle derapate offensive alla fisicità, imponente, in fase difensiva. Proprio quest’ultima è emersa nel match contro il Milan. 10 duelli vinti, 9 palloni recuperati, 9 contrasti vinti. Pauroso. La Juventus ha ritrovato un esterno sinistro “tuttofare” dopo tanti anni, un po’ Zambrotta, un po’ Davids, un mix unico. Il passaggio del testimone su quella fascia con Evra sembra ormai inevitabile quanto doveroso.
……………
Insomma, non propriamente un disastro direi.
#scusatetantosesognounacampagnaacquistidasceiccochecagapetrodollari!
QAS vada a finire la carriera in un posto diverso. Qui direi che ha già fatto abbastanza (danni).
condivido, massimo. tranne che su evra, che non penso si accontenterebbe di un ingaggio così basso. a quel punto preferirei prendere uno più giovane da far maturare, tanto dovrebbe fare la riserva. masina del bologna mi sembra il profilo giusto.
Colleghi genoani mi hanno sempre parlato benissimo di Sturaro. Il quale non é un Vidal e non lo sará mai, ma incide in fase di contenimento e pure nella capacitá di inserirsi senza palla. Sicuramente non é una mezz’ala da palleggio, ma lasciarlo andar via mi parrebbe delittuoso. Quelli che possono andare senza lasciare rimpianti mi sembrano i soliti noti: Pereyra (ne carne ne pesce), Hernanes (inconsistente), Kedhira (cristallino, nel senso che si rompe sempre). Evrá ad un milione scarso a stagione potrebbe essere una riserva d’esperienza alla bisogna, il Manzo me lo terrei e Cuadrado, ad un prezzo onesto, pure. Mi tengo anche Allegri se non c’é di meglio in giro.
il rinnovo di evra non lo capisco, con l’ingaggio che dovremmo pagargli non è meglio prendere masina del bologna? tanto deve fare la riserva di sandro.
mah, di sturaro anche al genoa mi ero fatto l’idea che fosse tecnicamente più dotato, invece la garra c’è ma sembra mostrare limiti tecnici notevoli e in quasi due stagioni ribadisco che purtroppo non ha fatto vedere miglioramenti. comunque non è certo tra quelli che manderei via, anche per le ragioni ben esposte da bilbao. il nostro centrocampo è un po’ una giungla, andrebbe un po’ sfoltito e migliorato tecnicamente e con gente con meno problemi fisici. su khedira si era letto di un’offerta del bayern, nell’eventualità io la coglierei al volo. hernanes è da mollare assolutamente a qualcuno, pereyra si è troppo svalutato in questa stagione per sperare di piazzarlo. insomma, non è facile sbrogliare la matassa.
Evra se la tira sul rinnovo?!? Palla al balzo, subito. Ciao e figli maschi. Fa pure la ruota con l’equipe….
Prevedibile la vittoria del Napoli sul Verona…Non ho capitola formazione mandata in campo da Del Neri..Se hai Pazzini Marrone e Greco disponibili non capisco perché schierarli dopo il 3 a 0 del Napoli..boh!!!!!
Grande leicester.soffre una ventina di minuti nel primo tempo poi stritola il modesto avversario sbloccandola con una giocata alla pirlo del fondamentale drinkwater per vardy che torna al gol alla sua maniera.foxes sono organizzati in ogni momento della partita,si muovono all’unisono sia che stiano attaccando che quando si difendono.
La mano dell’allenatore fa la differenza ed e’un piacere vederli giocare.
Ora sotto con spurs united che stasera potrebbe scriversi una pagina importante della storia del calcio.
A mio parere se gli spurs non vincono……va beh ranieri toccati i maroni.