Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Il Tottenham non molla. 7 punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine.
Zaza è stato ammonito e il giallo non ci stava proprio… ma ormai il pazzo lucano è schedato e il bello della faccenda è che ci ha messo solo del suo. Gli attaccanti dovrebbero provocare ammonizioni e non riceverle in maniera continua, la garra è altra cosa, questa si chiama scarsa lucidità o, peggio, stupidità .
Al contrario .uno che pensa anche al proprio futuro a quell’eta’ sarebbe da sottolineare in positivo . anche perche’ non so se oggi sono ancora attivi i diplomifici ai quali si abbeveravano i vari Bettega, Rossi ,ecc…
visto che ha rinunciato di andare in Spagna per prendersi il diploma. Perchè in Spagna scuole non ce ne sono?
Da come scrive, Salvadore, lei non sa neanche cos’ e’ una scuola.
Pecoraro.
Lex (e altri): continuate a fare macumbe o vi siete finalmente messi nella capoccia che il Leicester tutto corsa e contropiede lo ha ipotecato oggi pomeriggio?
Il Milan non meritava assolutamente di perdere. Ma non c’e’ niente da fare. La juve oltre che forte di base ha un culo che e’ piu’ largo di quello dell’Inter di inizio stagione. gli va tutto in filo ,perfino Buffon riesce a fare la figura del salvatore della patria per demerito di Balotelli . E’ da almeno u n mese che giocano maluccio e raccolgono il massimo , non che sia la prima volta che succede ,ma se lo facessero gli altri… . Orsato ha fatto qualche sbordata secondo me ,c’era una simulazione netta di Bacca non punita ,ma la cosa piu ‘ evidente e’ stata che i giocatori quando vogliono giocare bene ,senza rompere i coglioni all’arbitro ,senza assembramenti ,senza minacce ,senza i nsulti ,possono farlo ,perfino Zaza, quindi significa che prima erano colpevoli .
Ieri sera abbiamo sventato una trappola bella e buona contro dei derelitti che l’hanno messa con la forza della disperazione e dei nervi, tipico delle squadre inferiori palesemente che cercano riscatto contro le grandi, anche se ti chiami Milan e da ultimi anni spacci cioccolato per merda, infatti i rossoneri sono evaporati dopo il 2-1 di sorpasso di Pogba. Ma non sappiamo nemmeno noi come l’abbiamo raddrizzata e vinta, per tratti del primo tempo e inizio del secondo ho visto troppa mollezza e superficialità tipica di chi pensa di aver vinto facile, senza umiltà , questo non dovrebbe accadere, sarà pure cercare il classico pelo nell’uovo dopo una serie spaventosa di vittorie, di rimonta e record annessi, ma da qualche tempo vinciamo giochicchiando, idee di bel gioco e di tecnica neanche un po’ per giustificare certi discorsi triti del livornese, aggrappandoci alla forza fisica e al carattere, più qualche colpo dei singoli (avevo pronosticato bene Pogba) e appunto non capisco davvero come alcuni qui minimizzano o peggio criticano Buffon che ieri ha fatto due miracoli per tempismo di reazione come non se ne vedevano da anni e di fatto ha salvato il match che, siamo onesti e seri, poteva finire tranquillamente in pareggio. Pensato al fischio finale: vinciamolo il prima possibile sto quinto scudo, perché il campionato attuale è quello che è, permette filotti di vittorie che nascondono magagne e giocatori fuori fase o ormai da infortunio perenne e da gambe molli, esempio su tutti e a malincuore Asamoah. Plauso per le ottime prove di Rugani e Pogba, Mandzukic ha ricominciato a fare l’attaccante vero, Sandro un po’ sottotono ma già così basta e avanza per il livello di oggi in generale.
La quota scudetto la decide o il Napoli o la Roma nel loro scontro diretto, noi sulla carta partite davvero insidiose non ne abbiamo più, la viola infatti si è sciolta e i prescritti pur intermittenti non lo vedranno mai il podio.
P.s. A Kabul, posto che non era facile vincere per loro in scioltezza in virtù del nervosismo di tifosi, dirigenti e calciatori, si è assistito a uno spettacolino indegno pro pipita, altro omicchio di merda che da pavido non si smentira’ e i pulcinella non lo capiscono che lo prenderanno a quel posto.
Intanto la corazzata della Roria schianta l’Udinese, continuo a pensare che Kabul non siano pronti per una vera lotta al vertice dove a fine campionato non puoi piu permettere un passo falso , una squadra vera la scorsa settimana va a Udine mette dentro due pere e tutti a casa , una squadra vera però .
Su Sandro invece , visto dal vivo , a ne è piaciuto, partita difensiva senza concedere nulla , e senza un Asa decente che gli dava una mano .
ma infatti a me ieri sandro è piaciuto, nonostante non sia stata la sua partita migliore. se quando gioca male gioca così siamo ancora più a posto.
Ovviamente sul fatto che ormai il titolare della fascia sinistra debba essere Sandro non ci piove. Dovrebbe essere pronto no?