Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
@ Fabrizio.
Io non ho confidenza con Marotta, ci saremo parlati 3 volte in circa 2 anni.
L’ultima poi, quelli che erano con me lo stavano coprendo di improperie.
Certo non gli farò mai le domande che poni tu.
Su Pogba e Morata ha già risposto.
Se dipendesse da me fare le richieste, chiederei direttamente Messi, Neymar e Suarez, pensa un po’.
E come allenatore Jupp Heynkes.
Noi facciamo i tifosi, che è meglio.
Ciao.
Fulvio.
Pogba invece col palo non é stato sfortunato, ma scarso perché da quella posizione non puoi sbagliarla, che diamine.
Martinello
Per quale arcana algebra il Milan dei due pali a uno (con il palo di abate, si va beh… Una bananata innocua sul l’esterno, solo la barbarella poteva eccitarsi..) sarebbe stato sfortunato, mentre non lo sarebbe il real frosinone dei tre pali a zero coi pippaioli (cit)? Questi ultimi, per una volta non distratti dal loro fervore onanista hanno prontamente giudicato non nello specchio i tiri?
Mistero.
Scritto da MacPhisto il 10 aprile 2016 alle ore 18:52
“Pensato al fischio finale: vinciamolo il prima possibile sto quinto scudo, perché il campionato attuale è quello che è, permette filotti di vittorie che nascondono magagne e giocatori fuori fase o ormai da infortunio perenne e da gambe molli, esempio su tutti e a malincuore Asamoah.”
Io aggiungerei che basterebbe anche guardare l’EL dove la principale competitor della Juve è stata presa a scoregge in faccia dalla quarta del campionato spagnolo e la Lazio è uscita indegnamente contro lo Sparta Praga.
Ma forse gli arbitri non hanno tutelato Higuain nemmeno in Europa……
#ipoterifortisisacom’è!
X settemonnezze delle 19:09 e 19:16 – Caro settemonnezze, pensi un po’ se invece di Allegri avessimo preso Mancini. A quest’ora non ce ne sarebbe stato più niente per almeno i prossimi 4 o 5 anni.
@MacPhisto (Alex, bilbao77 ecc.) : ciao! E’ a +7, io rimango ancora scettico. Sperando sempre di essere smentito dalle volpi. Non faccio macumbe, non ho niente contro Ranieri.
Sentivo in macchina Radio24 e c’era un corrispondente da Madrid che sosteneva che se il Real venisse buttato fuori dai tedeschi potrebbe riaprirsi la caccia a Mourinho. Speriamo……il cafoncello ci sta bene su quella panca. Lo spero per lo Utd.
Pioli va in nazionale con le rumene
Simone Inzaghi e il nuovo névio scala
Intanto Yaya toure ha promesso che in caso di scudetto con l’Inter andrà a Piedi fino a Torino con kondo per metterlo in culo alla damico
del neri sa cucinare solo tortellini..