Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Bisognerà stare attenti alla Lazio fra due settimane, che i cambi di allenatore sono sempre insidiosi.
Poi l’andatura tartarughesca di pompettese e Sassuolo potrebbe risvegliare improvvise fregole da sesto posto, quindi occhio.
x “3″ Siamo così odiosi che non riesci a vederci come tifosi juventini? Eppure quando avete rifilato 4 goal al derelitto palermo, proprio qui a Palermo c’è stato chi (molti) ha festeggiato…anche loro più vicini di voi alla Libia eppure tifano per l’atalanta di Milano…Poi a proposito di culo pali e traverse non è che sabato avete brillato per meriti…in proposito ti ha risposto Robertson e quindi è inutile ripetere…Forse per te è meglio cambiare soggetto ogni tanto ed anziché avere in testa o masturbarti sempre per la juve faresti meglio a pensare alla tua squadra…di cui si dice che la Cina per voi sta diventando di casa…altri soldi in mano al tuo presidente o ex o presidente (bello sto giochino)…vedrai dategli i soldi che lui spende e come lui pochi…Buon divertimento…una barzelletta tira l’altra…ma contenti voi !!!!!!!!!!! Capisco la tua invidia…vedere i “longobardi” tifare per casa sabauda è una pugnalata nel cuore…per tipi come te…che ci vuoi fare!!!
Gentile si, Nesta meno.
Ma scherzavo, eh?
Comunque capisco la tua difficolta’, ora. Ma sono empatico, su. Non ci si può sempre azzeccare sui giocatori, io ad un certo punto stravedevo per krasic, pensa un po’…..
Dio creò il Sole caldo e splendente.. creò la luna romantica e seducente.. creò il mare profondo e misterioso.. creò la Juve bella e vincente…poi nel 1908 creò l’inter e gli interisti…
Beh na cazzata doveva pur farla !!!
Merde dal 1908!!!
Ahooooo….fateve na risata ogni tanto , Beckenbauer per modo di dire , se vuoi dico Gentile o Nesta , e daje su
3 sì cchiù testa ri minchia di quanto pari, degno compare del pedofilo De pasquale.
Analaaaaaaaaaaaa
@ Robertson e intervengo 102.
Non litigate per favore, certo che Beckenbauer non marcava, infatti era il libero, e nel famoso Italia-Germania 4-3 giocava mediano, con il numero 4.
Il marcatore in quella squadra, e anche nel Bayern, era schwarzenbeck.
A quei tempi il libero, Scirea compreso, era appunto libero da marcature.
Rugani ieri ha giocato una grande partita, infatti non credo che Chiellini rientrerà a breve.
Vi salutò.
Fulvio.
Sempre ingeneroso con rugani….
Beckembauer in marcatura era scarso, ma scarso scarso. Era sontuoso in impostazione, un bonucci alla terza. Mi sa che l’hai visto poco, eh? Ammettilo….
Io l’ho vista dal vivo , forse non capisco un cazzo , ma io tutto sto Milan non l’ho visto .
Su azione non ha mai tirato in porta , Balotelli migliore in campo ? Ma de che ? È stato sempre anticipato / anulalto da Rugani , ripeto Rugani , uno bravino, mica Beckenbauer.
Minchia, potremmo farci un pippone infinito su questa cosa. Dai alimentiamolo!