Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
ho letto una notizia fra il comico e lo stucchevole: in Arabia Saudita considerano la cresta sui capelli come un look anti-Islam. Non vorrei fosse questo il motivo che ha spinto Pogba a tagliarsela, anche se personalmente lo preferisco senza. La moda della cresta la considero in sé alquanto ridicola. E non é la sola fra i giovani, vabbé….
Scritto da mike70 il 11 aprile 2016 alle ore 10:35
vorrai mica fare una minusvalenza?
Scusate lo sfogo…siciliano!
x Ezio, chi vorreste al posto di Alex Sandro?…chi è quel giocatore che mai e poi mai fa un errore giocando? A me una volta piaceva tantissiomo Bale (Real) giocava anche lui sulla fascia sinistra nel Tothenam…poi l’hanno venduto al Real per 120 milioni di euro…vero è che gioca in una posizione più avanzata rispetto a prima, ma di minchiate ne fa parecchie…eppure è stato ritenuto uno dei più forti al mondo…
Francamente non capisco questa rivalità tra tifosi del Palermo e della Lazio…Non so che cosa possa avere scatenato questa “rissa” con l’intervento della polizia..Mi stupisce non poco…Il Palermo? La retrocessione l’ha decretata il suo presidente (difficile avere ancora dubbi)…e non la Lazio…Scene deprecabili..delle quali a volte è difficile capirne il significato…Ieri sera ho visto la partita…manco nelle serie inferiori si gioca così…mi riferisco al Palermo e non alla Lazio..Spero che il “presidente” si sia accorto di come ha portato giù il livello della squadra…Non si possono incassare 40 milioni di euro (un solo giocatore) e poi spenderne appena uno per Gilardino…forse per accontentare la piazza…Sta distruggendo quando di buono aveva fatto Iachini con questi giocatori..Tante promesse poi affidate a mano poco esperte…il risultato è la logica conseguenza del record dei licenziamenti degli allenatori…Un andirivieni insopportabile da parte di chi ha sottoscritto, a suo tempo, l’abbonamento…Non si può vendere un ipotetico “bel film” per poi fare assistere ad una farsa di cui si conosce a priori la battuta finale…Peccato, sono stati belli 10 anni di Zamparini, ma quanto non si ha più voglia bisogna vendere per non distruggere…qua in Sicilia non c’è gente con l’anello al naso..Sono finiti certi tempi…..Zamparini ha dato tanto…ma ha ricevuto tanto…Ha fatto tante promesse che poi non ha mantenuto..Non so se a buttare incenso negli occhi sia stato solo lui o se è stato ostacolato dalla politica ecc…non lo so..so solo che ieri sera è stato toccato il fondo con scene di cui non mi ricordo da tempi memorabili…Mi spiace, pensavo ad una Palermo più civile, al meno sotto l’aspetto sportivo, ma la colpa non è di Palermo..E’ finita, suppongo, …l’era di Zamparini…e se Zamparini, per come dice,vuole bene alla città , sa cosa fare!
Vendere immediatamente Alex Sandro !!!
Brocco
“Su Sandro invece , visto dal vivo , a ne è piaciuto, partita difensiva senza concedere nulla , e senza un Asa decente che gli dava una mano ……………..”
ovviamente ti sei perso il pallone che si è fatto togliere da balotelli (sic) e ha determinato il calcio d’angolo dal quale è scaturito il goal…………….
l’avesse fatto evra……………
diglielo Teodolinda, diglielo a quello scemo de 3 che nel sud/centro Italia c’erano fiorenti citta’ e cultura da vendere, nello stesso tempo da loro vivevano ancora nelle foreste .
Ora la prescrittese ha la possibilità di dimostrare che c’è almeno una squadra che non si scansa.
Quando il beccamorto numerato sostiene “….ma ho questa sensazione ,anzi percezione” esprime un ossimoro.
Un beccamorto numerato, privo di cervello normale, non può avere una “sensazione”, una “percezione”.
Millantatore…..
Sul fatto che siamo più vicini alla Libia, e alla Grecia, che alla Longobarda/Lanzichenecca non ha tutti i torti.
Storia, geografia, cultura, tradizione e pensiero sono tutte cose che ci accomunano al nostro sud, piuttosto che al vostro nord….
Fabrizio vede ovunque fantasmi . . . . . . . . :-) )