Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
4 milioni di euro all’anno…direi più di una pagnotta e se poi ci aggiungi i bonus (la juve ha vinto tanto ed arrivata alla finale di C.L.)….anche con il suo contributo si intende!!! Adesso mi pare che stia cercando la birra per il suo ultimo brindisi…perché di quello si tratta! e vuole bere una birra di qualità..e non una “gassosa qualsiasi”….Forse è meglio scrivere sul suo armadietto “tante grazie” e chiuderla lì…Sappiamo quel che può dare ed andando ancora avanti…quel “sappiamo” diventerà un “andamento più lento”!!!
Sandro è un fuoriclasse – Anche i fuoriclasse sbagliano (compreso qualche partita) – Sandro ha ormai (il mister c’ha messo un po’ a capirlo) scippato la titolarità sulla fascia sinistra a Evrà – L’errore di Evrà al 91 ha permesso al Bayern di sbatterci fuori – L’errore definito (mi viene da piangere, no sorrido) arrogante, in realtà dovuto all’istinto tecnico del giocatore e al suo modo di giocare – Evrà, escluso la Juve, sarebbe titolare in tutte le squadre del campionato italiano (qualche dubbio solo sul Napoli, Ghoulam) – Evrà ha dei dubbi sul rinnovo perché vuole giocare (e probabilmente qualche soldo in più), se gli arriverà una proposta interessante non firmerà – A noi, come uomo di panca, farebbe comunque comodo, mi sembra meglio di De Ceglie – E’ comunque dotato di buona tecnica e fisicamente integro/forte – Qui dentro c’è chi gli da contro di brutto ma l’anno scorso difendeva un Pirlo da paura (compreso la finale di Berlino) – Evrà non è più adatto a giocare in champions da titolare, Sandro andrà quindi preservato con cura, nel senso di fare un intelligente turn over nelle gare di campionato. Con Evrà o chi altro – Leggo pure di paure legate al possibile sentimentalismo di A.A. o Marotta; dai non scherziamo. Se avete dei dubbi chiedete lumi a Del Piero o Antonio Conte. A meno che non pensiate veramente che Conte se ne sia andato lui, di sua sponte.
se poi devo parlare di rinnovi, preferirei prendere un giovane da inserire piuttosto che confermare il francese………..
Mac, Evra si è guadagnato la sua pagnotta più che onestamente e ha contribuito ai risultati dell’anno scorso…………….
il fatto che il futuro sia Sandro non giustifica ostracismi assurdi…. (e nessuno lo sta criticando sto solo facendo il controcanto alle minchiate su Evra)
Evra aspetta di rinnovare non per il compenso, che la metà sarebbe già molto. Evra aspetta che rinnovi prima Allegri…..
Conditio sine qua non…..
Che poi lo stadio di milano e’ sempre pieni di sti gobbi della malora; d’altronde sono dappertutto e la Lombardia e’ la seconda regione per simpatizzanti;comprensibile vista la vicinanza geografica. La terza , eh..che te lo dico a fare , quelli della terza ,i piu’ esagitati ,i piu’ fulminati, i piu’ sudditi ,sono davanti alla Libia e si preoccupano di quello che fa una squadra di Torino . misteri. E cosi’ la prossima partita il Palermo ,ultimo baluardo del grande orgoglio isolano ,sara’ scaraventato in B proprio dalla squadra per la quale sbavano i suoi simpatizzanti .bleah.
Scritto da 3 il 10 aprile 2016 alle ore 21:39
Figlio di troia numerato, mediocre beccamorto (cit.), lasciamo per un attimo perdere le tue solite minchiate, prova a rispondere su due cosette più precise, tanto per una volta di non parlare dei soliti gobbi che così ti sono indigesti: cosa farà la tua squadraccia nel prossimo calciomercato? Chi accompagnerà in tribunale il grassone indonesiano (o uno dei suoi prestanomi)? Rispondi, beccamorto mediocre… che al merdaccione pedofilo amico tuo non ha senso chiedere, non ci arriva.
Dimenticavo, Crosetti immagina (e spera) già un libro con Buffon..
Ragazzi scusate ma DAVVERO stiamo criticando Sandro per un errore o due su tot partite e mettendolo sullo stesso piano di Evra? O DAVVERO non stiamo capendo che se il ‘figliastro’ è Evra ci sono evidenti motivi di rendimento?
Crosetti non è merdazzurro.
Crosetti non è per nessuno.
Crosetti è per chi gli dà più visibilità.
Crosetti capisce di calcio un pò meno di me, che già è pochissimo.
Crosetti la mattina sparla la Juve, il pomeriggio aiuta ADP a scrivere la sua storia alla Juve.
Non ci credo, il merdazzurro Crosetti che dice: Se a volte il Napoli gioca in 12 perché ha Higuain, la Juve parte sempre in 13 perché ha Buffon.
<
Il mondo gira alla rovescia.