Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Che gli arbitri sarebbero stati condizionati dall’onda di merda sollevata dagli anti juve era preventivabile. Del resto anche Orsato ha aspettato un’ora prima di ammonire Alex, il picchiatore di arcore (una volta c’era lo stalliere), e ci ha messo dieci minuti per inventarsi una ammonizione ad Asa. (occhio che adesso Alex nostro si incazza perché parlo di arbitri)
Leo Higuain ha fatto 65 goal in poco più di 100 presenze in tre stagioni al napoli……… se non vinci con uno così è demerito della squadra……………….
Ti giuro che non l’avevo mai visto giocare. Però se mi dite così ci credo….certo qualcuno della juve avrà notato la sua bravura…Non guardo il calcio estero se non pochissime volte
Piano leo… proprio nessuno no. Sandro è uno dei tanti next big thing del calcio. Deve crescere, ma già ora, da anni ormai, non avevamo un terzino/esterno così di talento.
Non è che vincendo la classifica dei cannonieri per forza si deve vincere qualcosa? L’anno scorso Icardi e Tony hanno vinto quella classifica….mentre il primo si potette fregiare del trofeo tim, il secondo di cosa? eppure sono stati bravi a “vincere”….
Leo, Sandro ha giocato pure in champions l’anno scorso, e aveva pure un certo valore di mercato (infatti l’abbiamo ben pagato). Certo nessuno pensava fosse così forte
Infatti ribio, credi bene. Ho preso spunto dal fatto che l’hai citato.
Al Kabul è concesso tanto quanto i pulcinella concedono all’omicchio di merda Higuain. Ma in fondo c’è da capirli. Senza i 30 gol, dove cazzo sarebbero?
ribio, prima del suo arrivo alla juve nessuno conosceva questo Alex Sandro…leo
Mac non credo che su Rugani ti possa riferire a miei giudizi, l’ho sempre difeso; aspettavo solo di vederlo megiio. E ora sono certo che non ci saranno bisogno di conferme, credo sia una realtà . E andrà pure agli Europei. A meno che Conte non faccia il pirla, l’invidia brutta bestia.