Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Leo, completamente d’accordo su Orsato. Credo che non abbia simpatia per noi ma davanti a tutto mette il mestiere, perché è intelligente e sta attento alla carriera.
che Ranieri vinca la Premier non ci credo finché aritmetica non sancisce………….
però spero proprio che ce la faccia……………….. e spero che l’Atletico uccelli le due superpotenze in Liga….
Io non so se Rugani andrà all’Europeo.
Ma se per caso ci andasse e prendesse un giallo, possiamo star sicuri che qualche idiota non mancherebbe di commentare la cosa da par suo…
il fatto che il futuro sia Sandro non giustifica ostracismi assurdi…. (e nessuno lo sta criticando sto solo facendo il controcanto alle minchiate su Evra)
Scritto da ezio maccalli il 11 aprile 2016 alle ore 15:04
Ezio, qui l’unico ostracismo cui abbiamo assistito quest’anno é stato proprio quello nei confronti di Alex Sandro a favore di QAS. Ora finalmente, spero, il brasiliano é pronto (cit.).
x ribio….magari Orsato voleva avere il piacere di punire per prima uno della juve..Alex è stato graziato più volte…poi non ce la più fatta ed ha agito di conseguenza…Resto fermo che come arbitro Orsato lo preferisco di gran lunga agli altri..e vorrei che le rimanenti partite della juve le arbitrasse lui e solo lui. Solo che un Orsato lo vedrei bene arbitrare anche la partite del Napoli…Non so se Albiol l’avrebbe fatta franca..Il signor Celi, a parere mio, ha avuto paura di espellere quel difensore…il punto debole dell’AIA è questo…un arbitro integerrimo e poi un arbitro “malleabile”…e così il “sentimento popolare” spopola ad intermittenza….leo
Se l’omicchio Higuain (attaccante fenomenale, ma omicchio di merda) non vince una mazza pur segnando sfracelli di gol, in minima parte, la colpa è anche un po’ sua. Il saggio del suo comportamento l’ha dato a Udine.
Appunto, Ezio (non tolgo i meriti ad Higuain!!!)…Solo che un solista non fa primavera (sem.cit.)…Alla juve abbiamo un coro un buon coro da migliorare, ma già è piacevole d’ ascoltare anche se la sola musica italiana…Adesso sta ricominciando ad assaporare anche la musica estera…vediamo che succede….Mozart Beethoven…. vediamo….
Ezio, il napoli è costruito male. Dalla cintola in giù e in panchina. Oltre l’ambiente cazzone e la non abitudine a vincere
Se uno riesce a fare 65 gol in poco più di 100 partite e il resto della squadra non gli permette di vincere un niente sarebbe il caso che la cambiasse quella squadra, eh….
No, Mac e ribio,…vi credo….ci mancherebbe…io non lo avevo mai visto giocare…per cui per me è stata una novità …Non guardo tutte le partite..ho pur sempre famiglia e gli impegni di famiglia non mancano mai…e poi vedere sempre partite mi annoio…il divanium non è facilmente scomodabile…perché anche lui mi dice di andare in giro e di stare con gli amici..vuole riposare pure lui!!! :-)))))))))))))))))) leo