Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Allora Perez vuole Allegri che però ha ancora un anno di contratto con a Juve. Io farei un baratto. “Caro Perez – direi al madridista – se vuoi Allegri gratis, rinuncia alla recompra su Morata”
Quella di Berardi alla Juve per 25 milioni mi sembra una bufala. Questa estate è stato riscattato, la metà per 10 milioni. La precedente era stata valutata 7,5. Ora, dopo un’annata in cui non ha brillato e che quindi il suo valore non è certamente aumentato, mi dice che peppuccio nostro sarebbe disposto a pagarlo 5 milioni in più di un estate fa? Non vi credo. Peppuccio non farebbe mai queste cose.
X Robertson – Se la gomitata di Alex fosse stata proditoria, Orsato avrebbe dovuto espellerlo. Non era certamente involontaria come lui l’ha considerata. Diciamo che è stata la conseguenza di un movimento imprudente e come tale avrebbe dovuto essere sanzionata col cartellino giallo. La qual cosa sarebbe stata condizionante sul futuro svolgimento della partita e avrebbe evitato che quella specie di macellaio con la maglia rossonera andasse avanti a picchiare per il resto dell’incontro.
Robertson, dimentichi il volo di Bacca che inciampa nelle primule (cit.), era simulazione netta e di giallo neanche l’ombra. Asa invece deve averlo preso perché ha sbadigliato senza coprirsi la bocca, e Zaza perchè è Zaza. A noi tre gialli a gara non si negano mai.
ecco…la colpa del Mister quest’anno e’ stata di non aver fatto da subito delle scelte chiare e precise, la difesa a quattro poteva andar bene lo scorso anno con Pirlo Tevez Vidal, mentre gia’ ad agosto doveva capire che con i nuovi arrivati era il caso di tornare sulla difesa tre ( per dirlo io che la odio ) , per dare stabilita’/sicurezza e puntare sulla qualita’ degli esterni, poi Dybala punto fermo insieme ad uno tra Morata e Manzu .
Non ha avuto le palle e ci ha propinato Padoin regista, inoltre ci ha fatto arrivare anche Hernanes per poi non farlo giocare nemmeno nel suo ruolo.
Spero solo che lo abbia capito, e che il prossimo anno ci dia un gioco un po piu’ godibile del CALMA PAZIENZA FALLAGIRARE
se il Mister avesse avuto le palle di mettere in campo una squadra con titolari fissi Sandro e Cuadrado , Marione sarebbe andato in doppia cifra senza problema, che poi io dico…tre difensori centrali, Marchisio che gioca stabilmente davanti la difesa, Pogba il suo in fase di non possesso lo fa sempre, Khedira un po meno ma ha giocato poco, al suo posto spesso Sturaro inutile parlarne, insomma…nun ci voleva nemmeno tutto sto coraggio .
Per me orsato ha fatto due errori, uno specifico, non vedere la gomitata in faccia di alex a mandzukic, probabilmente proditoria, anche se non ne son certo. Minimo giallo. E poi uno continuativo, tollerarne fino all’ora di gioco i falli, anche violenti. Bonuccione ci chiede i danni, dopo quel che gli abbiamo detto (io per primo). Poi l’ho seguito, e tendeva a far giocare, che va bene.
Su alex, meglio così nella gomitata. Se no sai i piagnisteri. Marione si è fatto la partita con un naso come quello di bob rock. Ma gliel’ha sgnaccata lo stesso.
Bene marione, se rimane ne ha titolo. Se no, ha fatto comunque una stagione per cui è un assegno circolare.
X Fulvio delle 18:05 – Stai tranquillo che a Orsato non è andata male. E infatti, malgrado abbia fatto più di un errore anche grave, il suo operato è stato giudicato unanimemente di grande spessore. Basta andarsi a leggere i voti e i giudizi ricevuti dalle varie testate sportive e no.
@Mac,
cazzo ma se dopo la partita di sabato mi dice che buffon non va più bene spiegami cosa vuoi di più.
Se Buffon resta quello di quest’anno me io lo tengo bello stretto perchè in giro di meglio vedo sol Neuer.
Hart o de gea se li tengano pure anche adesso.
Quello che sarà il prossimo anno lo vedremo ma le parate di sabato sera non stanno nella normale amministrazione di nessun portiere, nemmeno di Neuer.
Certo la sua sostituzione sarà da valutare ma non mi sembra il problmea da risolvere in questo momento, tanto chiunque tu prenda è inferiore al buffon attuale.
Questo non vuol dire che buffon non abbia dei difetti: sulle uscite lo sappiamo bene e anche sulle respinte
Fido è capace di tutto purchè il circo dei pagliacci gli butti ancora qualche ossetto da sgranocchiare. la tragedia di un ominicchio ridicolo.