Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Beh, Lex, se ha ragione Conte a dire che il campionato offre questo (un pranzo da 10€.), com’è che dalla Juve, dove tutto sommato un pranzetto sui 50/60 € lo avrebbe rimediato, è scappato?
Scritto da Robertson il 30 marzo 2016 alle ore 10:28
siamo verso fine stagione, credo che Florenzi sia bell’e cotto (ha tirato la carretta tutta la stagione, anche quando alla magggggica nulla funzionava) e Motta pure.
Ma Motta ha fatto bene contro il Cialsi in CL.
Mistero. Meno mistero se invece di avere a fianco matuidi e (meno) rabiot, hai lentolivo e florenzi.
Florenzi mi pare involuto. Gli ha fatto male il tiro alla viva il parroco di ottobre. Ha pensato di essere diventato bonhof
Trovo che Piaga Motta e Moltolento siano definizioni perfette!
Diciamo che viste le assenze forse poteva provare Berardi invece di lasciarlo all’u21. Per quanto non mi convinca nemmeno lì. E poi sempre parlando di centrocampo all’Italia farebbe comodo un cagnaccio come Sturaro. Di sicuro sarebbe meno impresentabile delle due tartarughe schoerate a centrocampo.
Per me ha ragione Conte, il campionato questo offre. A parte gli italiani del blocco-Juve, qualcosina il Milan gli altri quanti italiani danno alla nazionale? Siamo costretti ai naturalizzati, che nelle nazionali dei loro paesi d’origine al massimo potrebbero fare gli aiutanti magazzinieri.
I miracoli con questa pichezza non si fanno……..
A centrocampo mancava Verratti, ma in nazionale non è che abbia mai fatto faville. Soprattutto assieme a T. Motta e Pirlo…….figuriamoci adesso che questi ultimi hanno un’età ancora più avanzata.
Funziona ancora?
x Teodolinda…Sulla mia cartella di posta elettronica non ho trovato niente…tranne gli auguri di Buona Pasqua di altri amici! leo
Evito di scrivere le parolacce del mio “divanium”…ieri sera sembrava un vulcano in piena crisi isterica al momento dell’ uscita sulla barella di Bonucci…Non so se Conte avrà sentito..forse sì, perché ai microfoni parlava con gli occhi bassi…leo
due alberi a centro campo—