Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
A meno di non avere smodato bisogno di una plusvalenza di 3,5 milioni spalmati su due anni.
Magari è così, non si riusciva a pagare la luce e il gas. O lo stipendio di Hernie.
Bit,
hanno sbagliato segno. Dovevano dirgli: te lo vendo per 7 milioni. Ma ho diritto di comprartelo io tra due anni a 28 se mi garba.
Il bayern non avrebbe accettato, probabilmente. Ma sarebbe stato meglio di quello che ha accettato la juve per morata (20 milioni ha rischiato…). Questo senza senno di prima e senza senno di poi. Entrambi giovani, entrambi riserva. Si, morata un poco più maturo, ma non è che giocasse poi moltissimo…
Non commento. Probabilmente PP non ha dimestichezza coi segni.
@ bit.
Per tutto il campionato di B ho fatto il tifo per il Krotone.
Il motivo è molto semplice, nei momenti più bui del 2006, la Juve, per la prima volta nella sua storia, e’ andata da voi a giocare.
Oltre allo stadio esaurito, gli eredi di Pitagora hanno esaurito anche le finestre dell’ospedale adiacente.
Era la prova che la gente, quella vera, non credeva alla farsa di calciopoli, viceversa se ne sarebbe andata altrove.
Non finiremo mai di ringraziarvi, e l’anno prossimo, in serie A, sarà una grande festa.
A presto.
Ciao.
Fulvio.
Lex, sul finale di EPL mi accodo pigramente alle considerazioni di Alex, che condivido dal vista degli scenari.
Poi che il Leicester City riesca a farcela è probabile a questo punto, ma non ne sono certo.
Indubbiamente le trasferte che gli Spurs affronteranno a Stoke e Stamford Bdg. sono davvero insidiose, anche se le motivazioni dei north-londoners sono sicuramente enormi. The foxes devono vincerne tre per essere certi e magari chi non ha particolari interessi potrebbe “scostarsi”, visto che sono diventati i beniamini di chiunque non possa vincere il titolo.
Per stasera invece credo che il Madrid passerà abbastanza comodamente (sarei veramente sorpreso se la VW andasse anche solo vicino alla qualificazione…che per inciso mi auguro vivamente), mentre per l’altro quarto, dunque sarei tentato di dire anch’io Man City che davanti a recuperato forza e pericolosità .
Tuttavia la difesa dei citizens è stata tragica per lunga parte della stagione ed i parigini sono molto più equilibrati, oltre che talentuosi in assoluto. 60-40 per i francesi, penso.
@ de Pasquale.
Se, come ultimo obbiettivo stagionale ti è rimasta la retrocessione del Carpi, sei messo male.
Facciamo così: il refugium peccatorum di tutti i perdenti sono le giovanili.
Ricordi Stramaccioni? Che ridere.
Domani sera, a S.Siro, si gioca la finale di Coppa Italia primavera.
Vi abbiamo dato anche il vantaggio di un gol, oltre a Grosso in panchina.
Vedete se riuscite a portare a casa almeno questa, ma non è detto.
Ciao.
Fulvio.
per me l’operazione è assurda a prescindere. non è tanto l’obbligo o la facoltà di riscatto (anche se comprendo il tuo ragionamento, rob), ma il fatto è che una volta che ho beccato un giovane che si vede che ha talento non lo vendo senza avere qualche certezza in più sul suo effettivo valore. questo è il punto: non sappiamo ancora quanto vale veramente, ma sappiamo che se diventa un crack non è più nostro. e questo non va bene. poi è chiaro che in società hanno pensato che un crack non lo diventerà , ma onestamente restare con la speranza che abbiano avuto ragione non mi sembra la migliore delle prospettive.
Fabrizio,
“Possibile che si sia fatta una cazzata, se non altro il prestito piu’ riscatto frutterebbe 28 stecche, che non sono pochissime in assoluto.”
Fabrizio, contrattualmente i 28 Milioni sono una cazzata, nel momento in cui è solo una facoltà . Fosse stato un obbligo, tutta altra faccenda. Sono uno specchietto per le allodole a tutto, ma proprio tutto, vantaggio del Bayern. Bisogna pensare a 7, non 7+21.
Tra due anni, se il bayern non è convintissimo (e pure la juve ci ha i suoi dubbi), rumme rumme telefona a PP e gli dice: caro Peppino, 28 stecche manco per il membro , a 15 magari ne parliamo. Se Coman ha minimo mercato, se ne parla, come qualsiasi altro (come per morata….). Se è una sola o è rotto, sono tutti membri della juve.
Se invece in questi due anni fosse diventato ribery o douglas costa (possibile), il Bayern ha fatto un affare. Perchè gli costa come mr evanescenza berardi.
Più o meno è nella stessa situazione del real che probabilmente ricompra morata a 30 e rivende a quanto gli pare (alla juve, ai cinesi ecc., fatto salvo il gradimento del giocatore. Ah, il bayern non ha neppure bisogno del gradimento di coman, pare).
Operazione assurda, più ci penso.
tra parentesi si vocifera già di un interessamento della lazio. staremo a vedere, io spero che resti almeno per il nostro primo storico anno in serie A.
per l’allenatore del crotone posso parlare io. se è lecito parlare di miracoli in campo sportivo, beh, come non considerare questo di ivan juric un miracolo? il crotone l’anno scorso si è salvato all’ultima giornata, quest’anno aveva una squadra normalissima, ma alcuni giocatori con lui hanno avuto un miglioramento esponenziale, diventando semplicemente straordinari per la categoria (penso al portiere cordaz, all’esterno sinistro martella, ai centrali clayton e ferrari, a ricci) e il capocannoniere della squadra, budimir, veniva dalla serie B tedesca. juric è un allievo di gasperini, con il suo 3-4-3 fatto di corsa, aggressione, velocità , oltre che vincere ci ha fatto spesso divertire. non so come si evolverà la sua carriera, ma uno che porta il crotone in serie A (già solo a scriverne sembra impossibile) non può che essere un mostro. vedremo cosa gli riserverà il futuro, ma quello che sta facendo quest’anno è già nella storia (almeno nella nostra piccola storia).
Come no hai ragione su evra.soprattutto immotivata e pretestuosa dopo aver regalato il secondo go al barca e due al bayern e in generale dopo due anni a passeggiare sulla fascia e a parlare a vanvera alla pancia dei fessi che lo sostengono.