Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Ecco. La sensazione invece è che Rabiot sia forte forte e considerando l’età non potrà che migliorare. Personalita, testa alta, piedi perfetti, giocate giuste. Mi sta impressionando, peccato non averlo convinto a venire a Torino quando aveva il contratto,in scadenza. È’ un ’96
Toh, CR7. E gol in 2 minuti.
Ma c’e’ la CLeague ? Ancora? bene. tengo per Ibra .
La maturazione di un giovane prospetto è dovuta per ii 60% alle sue qualità e per l’altro 40% all’allenatore che gli deve insegare il mestiere.
Che potenza, oltre che classe, el Kun!
Real-Wolfsburg 3 a 0.
City-Psg 3 a 2.
Evidentemente non hanno visto in lui i crismi del fuoriclasse.
Magari sbagliando.
Vedremo.
Ormai la frittata è fatta.
Concordo con i due post di Robertson su Coman
Il problema è concettuale
Vuoi un talento di 19 anni già nazionale francese
Bene, devo ridere di gusto ma potrebbe non bastare
Oppure detto le condizioni per filo e per segno (tipo Real che ci tratta come fossimo l’empoli)
A meno che, il ragazzo era nostro, ma non con tutti i crismi, come dicevamo prima con Alemichel, anche se concretamente mi sfugge come si possa fare, a mettere sotto contratto un giocatore e poi farsi tenere per le palle dall’agente che te lo ha portato gratis.
C’è poi anche un’altra possibilità , magari Coman si è trombato la moglie di Evra e una delle gnocche che passano per le mani del nostro allenatore casanova, li ha fatti incazzare e Marotta è stato costretto a cederlo (mandalo via senza halmaaaa!)
Ciao mac, ho capito ma ritengo che al momento il problema di buffon sia l’ultimo nell’agenda di Marotta: il giocaotre non da segni di cedimento e in rosa abbiamo un sostituto che in caso di emergenza lascia tranquilli. Il problema va affrontato ma non di certo adesso.