Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
ovvio che ce lo dobbiamo tenere stretto Pogba, ancora piu’ ovvio che alla ns squadra serve con urgenza :
un difensore
un centrocampista
un fantasista ( che sia un esterno o un trequartista )
un terzino, magari ambidestro, per dare il cambio a Sandro / Linch
diciamo…BENATIA TIELEMANS PASTORE DARMIAN, poi ci sarebbe il problema di un Puntero da 20 goal a stagione, ma questo poco importa in societa’ visto quanto hanno speso per Berardi , su cui il Mister ( ci scommetto ) provera’ a lavorare per trasformarlo in seconda punta/trequartista, con esiti pero’ molto magri .
Ora fate un po voi i conti di quando dobbiamo spendere, unica racomandazione, alla larga da Yaya Toure’ , classico giocatore che da noi verrebbe solo a svernare .
Il ragazzo che mi sembra mollo è Rabiot.
Intervengo
Non rispondi mai nel merito, detto con simpatia.
Non contesto la volontà del calciatore. Ma non ti fai imporre, come società ’, una FACOLTÀ’, di acquisto a 21 milioni tra due milioni a favore dell’acquirente. dici a coman vai dove vuoi ma i soldi li devono pagare.
Bayern o non Bayern. Se no vale tutto, ” voglio che mi regaliate al Real”. Che minchia significa?
Ibra si marcava da solo ieri sers. Mi ha dato questa impressione. Al netto della gara di Otamendi che mi piace un sacco.
Il ragazzo sa giocare a pallone ma mi sembra molliccio. De Bruyne invece è un fenomeno. Potrebbe venire da noi, e finche non è pronto Hernanes e Pereyra potrebbero fargli da chioccia.
Peggio di lui ha fatto ibra, volevo scrivere…
Cavani non ha rubato l’occhio, ma peggio di lui ha fatto i ragazzi. Non una gran partita il Psg, pur con l’attenuante della mancanza del centrocampo.
Cavani, non so, comincio ad avere dubbi che sia il caso di svenarsi per un giocatore che forse, forse, il meglio lo ha dato è ad altissimi livelli sì o ad ora e’ stato raramente decisivo.
Butto un sasso nello stagno: ieri sera otamendi ha cancellato dal campo ibra.
Nelle due partite con loro il buon vecchio marione lo ha massacrato.
Il calcio e’ stranissimo.
Rabiot ieri sera ha perso una quantità infinita di palloni…
nessun dubbio sulla qualificazione del real.il wolsburg si e’sciolto al calore del medio escenico(o come caz si dice)e al resto ha pensato cr7,uno dei piu’grandi della storia del gioco.
Il city che ho pronosticato in finale dopo averlo visto perdere contro di noi in settembra a manchester,si e’qualificato grazie ad una prodezza individuale del suo uomo migliore(unitamente a kompany e aguero).debuyne e’costato 70m,prezzo assolutamente adeguato al valore del giocatore.
I citizens hanno ovviato all’assenza di kompany con la fortuna di non poter schierare il culo da portinaia di yaya toure’e le sue passeggiate in mezzo al campo alla kedhira.
Fernando e fernandinho hanno corso e menato per sei proteggendo finalmente una difesa che poi cosi scarsa non e’se davanti viene schermata adeguatamente.
La fortuna ha dato loro una mano:ad un certo punto il ccampo del psg era sparito:motta verratti e soprattutto matuidi.quest’ultimo e’stata perdita sanguinosa.il discreto rabiot sa giocare a calcio ma lo fa a velocita’compassata poco adatta a questi livelli.il pubblico ha riservato ad ibra il coro:you are just a shit andy carrol.un po’severi direi ma lo svedese sara’sempre un big fish in a small pond e ieri lo ha confermato piu’che mai.
Diamo altri soldi a Pogba e teniamocelo stretto stretto.