Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Lex, concordo che il Bayern di 3 anni fa fosse più forte di quello di quest’anno…… ma non di tantissimo. Mentre avere Pirlo Marchisio Vidal Pogba (per quanto esordiente) è un po’ meglio che avere Hernanes Sturaro……
Leo: Pogba non sta rischiando proprio niente, gioca nella Juve è nazionale francese e lo prenderebbe chiunque………….
Lukaku è buono, buono….. giovane e completo……….. se arrivasse non disapproverei affatto….. come comprerei Vardy, che va per i 30 ma segna in tutti i modi……
Meraviglia, stamani ho quasi sbaraccato una scrivania di un pezzo di merda di funzionario bancario per assistere un mio cliente….di sicuro io mai entrerò in un cda di una banca o mai avrò rapporti “privilegiati” con istituto di credito, come tanti miei colleghi….(scusate, non mi lego a questa schiera, morro’ pecora nera..)
Le scelte di Pogba saranno di POGBA, non di Raiola. Se Pogba vorrà andare, chesso’, al Barca, (ammesso che il Barca lo voglia) Raiola smuoverà mari e monti affinché l’affare si realizzi. Se arriveranno offerte per Pogba Raiola le illustrerà al proprio assistito e se Pogba le troverà convincenti, Raiola cercherà di realizzare l’affare cercando di migliorarle. Così si lavora.
Ora posso dedicarmi all’argomento del giorno. Raiola è’ un fuoriclasse del mestiere di procuratore, un grandissimo professionista che guarda esclusivamente al bene del proprio assistito, come è giusto che sia. Magari ci fossero più Raiola, in giro per il mondo….meno ipocrisie, meno truffe, meno edulcorazioni, rapporti più chiari e definiti….
Fiu….nessuna lesione per Bonucci…..ora si….
Raiola mi ricorda una materia universitaria molto dibattuta e contraddittoria:
ETICA, MORALE & CAPITALISMO.
Leo, Lukaku ne fa 23 a maggio e, nelle 3-4 stagioni a livello pro in Premier League ha una media di un gol ogni due partite – nel West rownich e nell’Everton oltretutto. Nell’unica stagione in cui ha fatto le coppe europee (EL), ha fatto 8 gol in 9 partite.
Ma non ci sono rischi, costa già uno sproposito, impensabile venga qui… magari.
Pare che Bonucci non abbia niente.
#fiuuuu
@Leo45 : penso che molti di loro si affidino a Raiola, soprattutto per la sua competenza. E perché gli fa fare una paccata di soldi (che per la gloria non gioca/lavora nessuno). Alla fine, forse l’unico con cui ha “problemi” è Balotelli la cui classe – in potenza – non si discute. La testa invece………..Penso che Raiola riuscirà comunque a guadagnarci nonostante il calciatore si stia autoescludendo dal calcio che conta.
Che poi, almeno per quanto mi riguarda, non biasimerei Pogba se chiedesse di essere ceduto al Barcellona/Bayern/Real/Chelsea et similia dove :
a)andrebbe a guadagnare una montagna di soldi più che alla Juve,
b) giocherebbe con dei fuoriclasse,
c)giocherebbe in campionati più divertenti (sicuramente dal suo punto di vista).
x mike speriamo proprio di no…leo