Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/che-potenza-indagato-sottosegretario-salute-vito-de-filippo-pd-122591.htm
Uno al giorno
Perfettamente in media
La cosca PD non delude mai
Scritto da Lex Luthor il 13 aprile 2016 alle ore 10:07
la canotta? vorrai dire il vestito nero!
@Gian-carlo : Il Barcellona ultimamente ha offerto delle prestazioni altalenanti, sarà dura per l’Atletico…..ce la potrebbe fare, ma dò un 55/60% al Barcellona.
Comunque se le semifinaliste saranno quelle spero in una finale : Bayern-Barcellona. In alternativa dovessero farcela i colchoneros mi piacerebbe vedere un Atletico-City. Siamo alle finali di conference….
;-))))
@Leo45 : ti mando la maglietta di Yaya?…..:-))))) Leo, sei carico per la finale di ritorno a San Siro stasera?….stai indossando la canotta di Grosso? :-))))))
Il Barcellona è la super favorita alla vittoria finale, però stasera ………. “sò cazzi”
Lex, il City fa fatturati “fasulli” con le sponsorizzazioni.
Non spariamo “minchiate” :-))))))))))))
Vediamo stasera e vediamo i sorteggi…ma se dovessero mai arrivare in finale quella battuta 2 volte su 2 nel girone e quella contro cui vincevamo 2-0 a 20′ dalla fine e 2-1 al 91′….altro che mordersi le mani!
x Lex…certo che se il City va in finale….minchia!!!!
Il City se ha culo nei sorteggi (Real) può arrivare in finale. Le altre due semifinaliste mi paiono quasi scontate a meno di sorprese : Bayern e Barcellona. Queste quattro sono tra le più “cucuzzare” d’Europa, stadi da 80.000 posti, merchandising a go go…….
Yaya…lasciamolo andare all’inter…va in cerca di un cimitero!!!
Dalla cessione di De Bruyne ci hanno guadagnato tutti (tranne quello scemo di mourinho, che l’ha lasciato andare assieme a Lukaku) economicamente, si è rivalutato. Tecnicamente è fortissimo ed è molto duttile tra centrocampo e attacco, penso che Guardiola lo sfrutterà molto. Se però non sanno che farsene, può sempre venire alla Juve per 11 mln di euro…..così faremo fare una minusvalenza anche al City!
Yaya invece lo vedo da Mao Tse Tung League o in America. In alternativa (visto che ha 32 anni e un gran cv alle spalle) a parametro zero o zero virgola, potrebbe essere interessante per Marotta.