Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
X Mike70 – Facendo il conto della serva, cioè stando ai comunicati dell’addetto stampa Albanese, Berardi, giocatore del Sassuolo, è stato acquistato dalla Juventus in data 2 settembre 2013 per un importo di 9 milioni. Contestualmente la Juventus ha venduto per 4,5 milioni il 50% del giocatore (comproprietà ) allo stesso Sassuolo. In data 25 giugno 2015 la Juventus ha risolto a favore del Sassuolo la comproprietà e così gli emiliani, pagando 10 milioni per il 50%, sono ridiventati proprietari del 100% del giocatore. Quindi a tutt’oggi, dal punto di vista finanziario, la Juventus, nella trattativa x Berardi, ha avuto un beneficio di 5,5 milioni. Ora se la Juve vuole il giocatore deve pagare 25 milioni al Sassuolo per cu, al tirar delle somme, lo pagherà 19,5 milioni. N.B. Come ripeto quello che precedo è il conto della serva che tiene conto dell’aspetto finanziario e non anche, per esempio degli ammortamenti e delle plusvalenze.
Lex: se arriva Benatia allora vuol dire che cedono Bonucci. Io non farei mai questo cambio, anche se dovessimo guadagnarci finanziariamente.
Scritto da bit il 13 aprile 2016 alle ore 11:59
sottoscrivo al 100%
comunque vada stasera, nelle semi e in finale, sarà stata una grande occasione sprecata.
Scritto da gian-carlo giappogobbo, ladro, dopato e tifoso di serie c (infatti sono anche della fortitudo basket) il 13 aprile 2016 alle oreÂ
Le tocchera’ allungare il collo ancora per svariati anni.
Vada col basket.
Vedremo anche Berardi, se come sembra sia in dirittura d’arrivo a Torino……..speriamo non deluda.
Anche Benatia, mi pare possibile un suo arrivo……..
A Cavani non credo, per i costi d’ingaggio soprattutto.
Avendo battuto 2 volte il City, mi pare di capire che moralmente siete voi i semifinalisti.
Autoproclamati.
cavani a me non è mai piaciuto. se resta morata io in attacco non cambierei nulla. piuttosto penso che noi abbiamo il centrocampista più forte del mondo (pogba) e coltivo sempre la speranza che un allenatore (che non sarà allegri, credo) lo metta al centro del nostro gioco, perchè lui è uno che fa la differenza ed è sempre uno spettacolo per gli occhi (tranne qualche volta che eccede per eccesso di sicurezza nei propri mezzi e fa la foca – aspetto su cui può e deve migliorare). cioè, alla fin fine penso che anche con quelli che abbiamo adesso si poteva (si può?) schierare una squadra con difesa a tre, cuadrado e sandro sulle fasce, due al centro (tipo lemina e marchisio o khedira) che coprano un po’ le spalle a pogba messo a giocare in posizione centrale a fare da raccordo tra il centrocampo e le due punte, una sorta di trequartista “atipico”. penso che con dybala e uno tra manzo e morata in avanti, sarebbe una squadra in grado di giocarsela con chiunque anche in europa.
@Fabrizio : l’importante è credere in Ibra. L’anno prossimo a 35 anni suonatio sarà il suo anno. Altro che Drogba…..
Chi è più fenomeno?….lo svedese o il suo agente che lo “vende” in giro?……..
Lukaku costa una barca di cucuzze. Concentrati su Hamsik e non rompere!
:-)))
IL Real grazie alla propria parsimonia nel marcato arriva da 6 anni consecutivamente in semifinale.
Vedendolo giocare qualche dubbio Cavani lo mette anche a me, che l’ho sempre adorato.
Continuo a pensare (o a sperare) che il rendimento relativamente basso sia dovuto al fatto che non va piu’ d’accordo con l’allenatore ei compagni e alla posizione in campo, e che in una realtà come la nostra farebbe caterve di gol ancora per qualche anno. Ha comunque bollato in una partita su due giocata (non sempre dall’inizio) nella League quest’anno.
Fare molta attenzione al costo del cartellino e all’ingaggio. Alternativamente ci sono dei giovani molto interessanti, Lukaku su tutti ma mi par di capire che costa già molto di pu’ di Cavani…