Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Scritto da nino raschieri il 13 aprile 2016 alle ore 14:22
pienamente d’accordo, non è neppure più sconcertante….
.
Scritto da Alex drastico il 13 aprile 2016 alle ore 14:16
non è che all’elenco si possa aggiungere il profeteiro?
Robertson
Sul fatto che battevamo il psg vorreiavere la tua sicurezza.questa juve non ha battuto il borussia moench ed ha perso con il siviglia.vero il psg ha motta ma noi andiamo in giro con evra eppure lo scorso anno siamo arrivati in finale nonostante lui.il calcio e’strano.
Il gap esiste ancora.
Nelle due partite con il bayern abbiam preso 6 pere.sei pere.
Eppure tutti a gonfiarci il petto e a dirci come siamo grandi.allegri per me dopo il match d’andata e’da sostituire immediatamente ed i cambi al ritorno sono roba da grazie ed arrivederci.
A mio avviso ci mancano tre giocatori di grande calibro e carisma,come i tre che son partiti e non sono stati sostituiti.durante il ritorno a monaco guardavo vidal mordere tutti e distribuire palloni non banali e noi avevamo kedhira che non ha fatto un contrasto che fosse uno ed ha camminato ineffabile mentre i compagni battagliavano in trincea.
Gli scalini da salire ci sono e ripidi e la concorrenza il prossimo anno sara’molto piu’agguerrita.
su Berardi temo che abbia la testa pericolosamente parente di quella di Balotelli
@Robertson : mi piacerebbe sentire AA o Elkann dire che la Juve punta a vincere la Champions, innanzi tutto. Se poi vogliono raccomnarci che la serie A ha più fascino dell Champions, va bene…..”puntiamo a passare il girone” (cit.).
Certo capisco anch’io che dire che si punta al vertice d’Europa e poi si prende Hernanes, non è troppo credibile……
Sconcerti sul caso Albiol: ” Il regolamento ti autorizza ad intervenire, ma non ti obbliga. Quindi viene premiata la discrezionalità .”
… ovviamente quando passibili di punizioni sono GLI ALTRI, mentre per la Juve il Regolamento si deve applicare alla lettera, ecchecazzo
certi saltimbanchi dello sproloquio non sai se facciano più ridere o piangere
X bit delle 11:59 – Molto interessante il tuo post soprattutto per quello che dici a proposito di Pogba. Anche io mi sono chiesto perché andare a cercare ed a spendere un sacco di soldi per un trequartista quando ce l’abbiamo in casa. Sara un trequartista “atipico” come lo definisci tu, ma se utilizzato come si deve (alla Zidane tanto per esemplificare) non avrebbe eguali nel mondo. E poi noi abbiamo anche un altro centrocampista “atipico” che potrebbe integrarsi e completarsi con lui, Dybala. Uno è destro e l’altro è sinistro, uno longilineo e l’altro brevilineo, uno in grado di far sentire la propria presenza anche in difesa, l’altro a supporto degli attaccanti ecc.. Insomma, non mi sembra proprio che rischierebbero di pestarsi i piedi. Fare la squadra per loro potrebbe essere la mossa decisiva per avere quella in grado di farci vincere la coppa con le grandi orecchie. Io ho sempre detto che chi vince ha sempre ragione ma se la nostra dirigenza non s’accorge del tesoro che ha per le mani e perde tempo con altre e magari anche più costose soluzioni, sarei profondamente deluso e mi sentirei anche autorizzato ad esprimere questa mia delusine con tutte le mie forze.
Quindi Cr7 superiore a Messi?
Giancarlo,ho scritto immediate.pep e’stato molto chiaro:evra ed altri 22,senno’molla tutto.
Lex
Suarez al liverpool aveva praticamente vinto la premier da semi-solo.32 gol o giu’di li,poi il fato ci ha messo lo scivolone di stevie g.giocatore straordinario che metto un sottile scalino al disotto di messi e uno un po’piu’spesso al disotto di cr7.
Nel mini elenco per il city ho dimenticato bale.
Alex,
d’accordo.
In ogni caso le prestazioni e i risultati degli ottavi e dei quarti devono far si che non si sentano più minchiate su scalini da salire, gap dal colmare e via dicendo. Perchè il psg, questo psg, la juve lo batteva non dico facilmente, ma lo batteva. Con i suoi pregi il psg ha thiago motta come suo perno, e non dico altro.
E questo real continua ad essere una squadra che più o meno da qualche parte arriva, ma era giocabile.
Gli alibi (per la dirigenza, la proprietà , e l’allenatore) sono finiti.
Scritto da gian-carlo giappogobbo, ladro, dopato e tifoso di serie c (infatti sono anche della fortitudo basket) il 13 aprile 2016 alle ore 13:50
Sono stati cinque anni avvilenti ed anche le esperienze in CL sono da squadra di secondo piano. Ma noi ci si contenta. Di questo, di non portare i libri in tribunale, di non giocare – perdendo – il triangolare del mercoledi brunate-cernobbio (perdendo, ca va sand dire – o alla meglio partecipando alla carpazi, con trebisonda, turky a atletico erevan (anche li buscandole, sicuro, già dai primi turni).