Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
x Nino delle 14:22 – Sono perfettamente d’accordo con te. Sconcerti non sa più cosa inventarsi pur di scrivere qualcosa che arrechi danno alla storia e al prestigio della Juve. E’ un personaggio meschino che andrebbe eliminato dagli schermi TV da dove non danneggi solo la Juve ma tutto il calcio italiano.
David Luiz ha un bel piede. Nemmeno a me piace quando gioca centrale, ma più avanti. Il Chelsea comunque ha vinto una Champions, a Monaco contro il Bayern. Luiz-Cahill centrali se non sbaglio…..
Alex
Messi in generale in carriera é stato piu determinante di Cr7. Nazionale a parte, nella quale nemmeno Cr7 ha fatto sfracelli. Anche Maradona aveva solo il sx mentre Platini segnava in tutti i modi ed era piu completo dell’argentino pero tutti a dire che Maradona é stato il piu forte di sempre.
Poi, concordo, l’asticella l’anno che viene si alza, non s’abbassa. E se rifanno minchiate tipo hernie senza ripetere operazioni del genere dybala – alex sandro, si va in peggio.
Se CR7 si annoia a Madrid e vuole venire a Torino…….così magari prova il mare piemontese! La moglie che dice?…….
:-)))
Alex,
il gap è concetto ellittico e malleabile.
In due partite con il Bayern non abbiamo preso 6 pere. Ne abbiamo prese 4 e fatte 4.
Poi nel supplementare che serviva a stabilire chi andasse avanti abbiamo perso 2-0 con il secondo goal fatto a partire da un fallo enorme su pogba 20 cm fuori area.
Fa una bella differenza con quel che scrivi tu.
La sicurezza che mi attribuisci, appunto me la attribuisci tu. Si fa per dire.
Certo, vorrei sempre incontrare una squadra che schiera aurier o van der wiele a nr 2 e david luiz (in assoluto ottimo giocatore, ma pessimo centrale di difesa).
Rob ti ho risposto a pag.296
Massimo.
Assolutamente si.
Prima di tutto cr7 e’molto piu’completo:destro sinistro e colpo di testa,va via in agilita’e di potenza.
Eppoi ha spaccato in due campionati aglia anitpodi.
Spaccato.
Messi e’monodimensionale nel suo esssere sempre stato nello stesso club.
Beh… visto il decalogo del pompetta per brocco brocchi che prevede la vittoria della coppa italia come conditio sine qua non, varrebbe la pena di considerare se non convenga perderla ‘sta dinale per mantenere in capo al milan il folle progetto della pompettese. Sarebbe uno in meno l’anno prossimo in partenza.
Altra cosa positiva sarebbe un finale di stagione col botto per il pupone, coi ritmi da balera che girano, in modo tale che sia ancora in rosa l’anno che viene. E un’altra sarebbe fuori gioco.
Tra le squadre minimamente (non esageriamo) serie rimane o napule. che però sarà in anno dispari (disperazione, esaltazione, disperazione ecc), con delamentis che vuole concretizzare la pecunia.
Vediamo che si inventano i cani per sbroccare in qualche modo. Comprano un torpedone di infortunati a prezzo di saldo, fanno uno scambio alla pari yaya-bonucci, comprano thiago motta per pogba e soldi….
Vediamo.
I migliori epatologi del mondo si riuniranno a Ginevra per un simposio : “Il fegato di Fabrizio e le sue risposte al mercato della Juve”.
Con un seminario aperto sul tema “Ripercussioni epatologiche del rinnovo contrattuale di Evra”.