Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Ma com’è sto Andrè Gomes? E’ da juve?
#capitanoverotornadanoi
:-))))
@Franzò : tu è da qualche mese che compri solo magliette del Chelsea………chi vuol capire capisce!!!!
:-)))))))
Poi…sempre piu’ poiiii…un Platini ed un Sivori non li compri per nessuna cifra!!!Ma che bello averli visti giocare!
Il gap con il Bayern esiste ma piu nella mentalitá che nel tasso tecnico, per quanto loro ci sono superiori. Con quei nomi indicati giustamente da Alex li stavamo mandando a casa noi e solo nel primo tempo. Poi dopo un dominio assoluto se non a livello territoriale nelle occasioni, verso il 60mo abbiamo detto “Via, stiamo 2-0 per noi, ora li facciamo sfogare e poi li colpiamo. Come abbiamo fatto contro il Napoli”. Solo che il Napoli, limitato Higuain, era poca cosa. Queste bestie invece, visto che li abbiamo fatto accomodare nei pressi della ma area, da li non si sono piu schiodati e hanno iniziato a macinare gioco. Dai e dai hanno fatto quello che si oensava potessero fare, con la gentile collaborazione di quello che voleva passare palla al piede attraverso uno dei piu feroci rubapalloni che abbia mai visto in questa terra.
Con la mentalita giusta saremmo passati, al netto delle loro individualità .
Ciao Lex,sei sempre un grande.Uno fuori dalle righe…nel senso buono!!!
Nick,
probabilmente ha smesso di doparsi ;-) )))
@Lovre51 : guarda che se mette il fois gras sul tozzo di pane per cui lo abbiamo comprato/compriamo (cit.), siamo tutti contenti. Tu ci scommetteresti ad occhi chiusi?…….
per tutti quelli che amano parlare di calciomercato: l’Ibra visto ieri sera a Manchester non lo vorrei nemmeno regalato!
A Lex.Per il Pastore..prima ci serve un gregge!!Per chi non crede in Berardi.Saranno gli stessi che avevano visto il nuovo Causio in…Pasquato?