Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Abbiamo vinto il Viareggio ma io mi vergogno. Grande squadra il Palermo che anche individualmente ha dimostrato di essere più attrezzata di noi. Speriamo che a nessuno venga in mente di fare i complimenti a Fabio Grosso. Se una squadra doveva vincere era il Palermo.
Le banche ormai tutto fanno tranne che le banche, stessa cosa la Posta .
Scritto da ezio maccalli il 30 marzo 2016 alle ore 16:44
possono sempre compensare in campionato…
stiamo rubando pure questa…. due rigori a favore………..
Ok, manca qualche giocatore importante alla Primavera, ma che questa Juve sia in finale, testimonia quanto carso sia il livello sia della nostra giovanile che del movimento italiano in generale.
In attacco non ne fanno uno decente e quei due pali del telegrafo in mezzo alla nostra difesa sono terrificanti.
perché Luca?…. la Juve dice che gli accertamenti hanno escluso lesioni muscolari e che riprenderà gradualmente nei prossimi giorni…. non deve giocare sabato, non c’è fretta… d’altra parte se ha dolore perché forzare se non è necessario?
Sarebbero alla base del pensiero liberale in tema di mercato se svolgessero la loro funzione di raccolta del risparmio permettendo l’erogazione di finanziamenti, sia ad imprese che famiglie, a soggetti meritevoli, in senso di potenziali capacità , economiche, di restituzione del prestito. Se fossero il soggetto tramite tra risparmiatori, famiglie, imprese e Stato. Siccome sono diventate centri di potere arrogante, versano in condizioni economiche disastrose, gran parte di esse, a causa di LORO scelte errate, oltretutto tendenti al proprio arricchimento, soprattutto dei loro management, adesso cercano di risolvere le LORO problematiche con atti di di arroganza, persecuzione, erosione, dei risparmi che a loro sono affidati, anche perché non si può fare altrimenti se non affidarsi a loro. E quindi il liberale, le manda a stendere. Il mio cliente ha delle problematiche ma anche un po’ di soldi investiti, nell’istituto di credito in questione. “Su direttore, liquidare tutto, chiedere i conti, ed un bel l’assegno circolare, ora e subito”. Ha cambiato subito tono…il viscido…(che qualche giorno fa al mio cliente aveva raccontato un sacco di cazzate per impaurirlo…)
Un minuto di raccoglimento,se n’è andata una grande persona!Grande in tutti i sensi http://youtu.be/4f_4HW340Cw
Il comunicato sulle condizioni di Bonucci non mi convince.
Spero di sbagliarmi.
quanto alle banche e ai loro funzionari…. beh….. sono la base del liberalliberismo o sbaglio?
per quanto mi riguarda mi andrebbe bene anche il baratto………….