Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
x Salvadore. Chiello non si discute…
I due pezzenti colmi di merda De pasquale e 3 staranno facendo i preparativi delle minchiate che diranno in caso di vittoria della Coppa Italia, unico traguardo del prossimo quinquennio.
Salvadore….mizzica chissi auguriusu..ora appena ti leggi “3″ tinni adduni!!!! :-))))))
Oh ma dite vero? Se ci mettiamo a discutere il Chiello possiamo cominciare a chiudere la clinica!
x mike….Tu dici? pensi che quell’arbitro, amico di collina e della juve, avrebbe ancora di più agevolato la partita dei tedeschi? Forse sì….posso anche crederci..la nomea di Chiellini avrebbe portato i suoi frutti…
Thohir sabato sarà presente a s. siro, giocatevi il 2 del Napoli.
Leo,
magari mi sbaglio, ma per fortuna che Chiellini non è sceso in campo contro i bavaresi
Stanotte si “chiude” una carriera straordinaria. Grazie Kobe
http://www.ultimouomo.com/24-morsi-del-mamba/
x Alex…è da mo che lo scrivo…se in avanti ne partono un paio Marotta avrà il suo da fare perchè deve pensare anche alla difesa troppo vecchia in tre dei suoi elementi essenziali..Sono d’accordo con te quando manifesti le tue perplessità sul rinnovo di Evrà …Per me al massimo a “gettone”, se hai già rinnovato con Barzagli e poi tenere conto degli infortuni di Chiellini dell’età dello stesso e non ultimo di Lick e della probabile partenza di Cuadrado…Non so si prevede una estate scoppiettante, vedremo! leo
Comunque orami è andata…e da quel poco che ho visto ieri sera un po’ qua ed un po’ là (fin quando non mi sono addormentato) dico che ci potevamo starci pure noi a giocare contro chiunque…Stasera vediamo il resto..sta di fatto che non mi sembrano imbattibili ne il Real, ne il Barca ne il Bayern…ed il City lo abbiamo fottuto due volte…purtroppo per noi sta coppa è “maledetta”…manca sempre per un nonnulla…e di una buona botta di culo….le