Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Sto osservando incolchoneros che scagliano via il pallone alla viva il parroco.
Rozzi, primitivi.
Mica come QAS che esce elegantemente palla al piede.
Scritto da Fabrizio il 13 aprile 2016 alle ore 22:35
——-
Eh ma lui deve fare Scirea.
x come la vedo io gli unici buoni sono Lirola e Romagna, da aggregare alla prima squadra, non ha senso mandarli in prestito, le risorse sul mercato DEVONO essere destinate per giocatori di livello, Peluso Padoin Pereyra, lo stesso Evra, tutti nomi senza senso, un minestrone che non serve a nulla .
la marcatura di Blanco sul goal del pareggio…ebbene, io a 51 anni la facevo meglio, questo non e’ stato capace nemmeno di fargli sentire il fisico, gli ha fatto stoppare la palla ad un metro di distanza.
Non l’ho vista tutta, ma direi che Romagna studia da Bonucci, Lirola può essere un buon cambio, Cassata e Di Massimo sono interessanti, sugli altri stenderei un pietoso velo (salvo miracoli e/o evoluzioni similvieristiche di Favilli, che non mi pare in grado di valere mezzo Cerri).
Le polemiche lasciamole ai sostenitori, allo staff tecnico ed ai giocatori di ogni ordine e grado della ssdm.
Quando uno nasce picio muore picio. Fortunatamente il tempo passa e maggio si avvicina.
Se devo essere sincero, Robertson,,,aggiungerei anche Cassata…che ho rivisto con attenzione dopo la segnalazione di Salvadore…ma siamo sempre a livelli “mediocri”..anche se hanno potenzialità ….Vadalà è discreto…non so cosa faranno di lui a fine stagione..e quali sono i patti tra il Boca e la Juve..Staremo a vedere. Noto comunque che continuano, in società , a comprare centrocampisti e difensori ( es…severin) che presentati come “gioilelli” si rivelano, poi, come bijotteria..Mai sentito di punte che sanno fare le “punte”…Non so che fine ha fatto Kean…scomparso dopo che Raiola lo ha assistito nella stesura del suo primo contratto..poi di altre punte non ne conosco, eppure anche alla Primavera manca una buona punta e magari un ricambio…Basta con sti difensori e centrocampisti…Ieri sera mancava chi sapesse fare goal, a parte Kostanos! leo
Riccardo…io con 764 km mi andavo a vedere anche gli allenamenti
poi… se e’ per questo anch’io andavo ai tempi della B di Ranieri DelNeri Ferarra ecc ecc…ma quest’anno e’ diverso, troppe cose non mi sono piaciute, qui’ c’e’ gente che specula sulla passione, allora c’era incompetenza, e guarda…nemmeno il trio fantasia avrebbe sostituito Vidal / Pirlo con Hernanes / Khedira, veramente…nemmeno Secco avrebbe fatto na cazzata del genere, per non parlare di Coman regalato,
A te interessano solo le vittorie ??? ok….io cerco anche altro, inoltre…ometto di parlare della gestione dei Club, dei biglietti, dello schifo della finale di champion ( stessa cosa succedera’ con la Coppa Italia ) e di tante cose che non sopporto piu’ .
Rizzoli sbaglia a madrid da una parte e dall’altra. Juve ladra, straccio e giordana si imbavagliano di nuovo.
Nessuno che pensi al Palermo? ;-)
Leo,
per il poco che ho visto concordo con te. Di giocatori potenzialmente da prima squadra forse il 2 Lirola. Romagna, anche. Uscito lui, e già soffrivano, è finita dietro. Vadala mi pare un discreto giocatorino, non so se da A onestamente. Il resto, niente di che. Forse il ceco, ma non stiamo parlando di marchisio.
Una qualità media superiore a quella degli altri, ma con meno punte di valore. Il loro centravanti era molto più forte.
Devo dire che come gioco non mi è dispiaciuta la squadra, e questi devono soprattutto imparare a giocare bene a pallone più che a vincere. Anche perchè vincere a questi livelli, boh…Se ne venissero fuori due, due, per la prima squadra sarebbe bene. Ma non credo che oltre a lirola e romagna effettivamente ci siano. Di Massimo anche per me inspiegabile non abbia giocato di più. C’è questa infatuazione per il centravanti da 90 chili….che, spiace per lui, è troppo rozzo e lento per giocare a calcio ad alti livelli. Di evoluzioni tipo vieri ce ne sono state pochissime. L’albanese dei pippaioli invece è molto bravo.