Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Scritto da ribio b&w il 14 aprile 2016 alle ore 12:50 e 12:52
sono completamente d’accordo a metà (cit.)
le boiate sono boiate anche se fatte da una società che ha messo insieme una rosa molto forte;
Rugani era già della nostra Primavera (e con Romagna potrebbe essere una coppia di centrali molto forte per i prossimi 10 anni almeno);
un conto è essere amici alla pari, un altro è una relazione squilibrata quale rischia di essere quella con i bavaresi;
sui preparatori atletici spagnoli se ne sentono di tutti i colori, only time will tell (cit.); però è certo che 60 infortuni in una stagione di cui 40 muscolari è fuori dal mondo, né credo rimediabile con visite pastorali (sia pure del noto taumaturgo Re Mida).
Intervengo non tutto il male vien per nuocere. Lo stadium è sempre sold out, lascerai il posto libero a qualcuno migliore. A casa. Mamma mia che tristezza….
Sempre a lamentarsi in clinica? oggi il tormentone è Vidal. Ma che ne sapete, voi che giudicate, di come è andata la vicenda? Al Bayern gli abbiamo dato anche Coman. Chissà come mai da questa estate A.A. e Rummeniggue sono diventati dirigenti ‘amici’. Rummenigge che afferma con forza l’assurdità di una champions che vede eliminata la juve agli ottavi. Insomma, politica, alleanze, oltre al bilancio da salvaguardare, e probabilmente anche il giocatore che chiede di essere ceduto. Io non ho dubbi che il mister avrebbe tenuto Vidal, se fosse stata solo una scelta tecnica. Certo se al posto di Khedira (che comunque mi piace) avessero preso, per es., l’ottimo Kanté, finito al Leicester, sarebbe stato sicuramente meglio. Ma non è che Paratici è dio in terra. E’ solo un ottimo, più che ottimo D.S. Solo qui dentro (da un bel po’ di pazienti) non viene riconosciuto. Leggevo ieri notte, sempre qui in clinica, una strana lista “il Bayern ha questo, l’Atletico ha quest’altro, la Juve ha Hernanes”. Anche fosse solo una battuta è comunque cazzona. Perché se l’Atletico ha Griezmann noi abbiamo Dybala, se l’Atletico ha Torres noi abbiamo Morata. Sfido chiunque a preferire la rosa dell’Atletico alla nostra. Nonostante gli Hernanes, i Pereyra e gli Evrà . Di meglio l’Atletico ha solo il mister ( e non di poco), il preparatore atletico (forse anche lo staff medico), e probabilmente i tifosi (mai sentito fischi al Calderon verso i propri giocatori).
Ai tre che hai detto aggiungi Rugani. E comunque parliamo non di giocatori veri ma fuoriclasse (Dybala e Sandro).
allora, l’anno scorso :
Vidal 40 milioni piu’ ingaggio
Tevez ingaggio
Pirlo ingaggio
Llorente ingaggio
solo questi hanno portato in cassa tra entrate e minor uscite quasi 90 milioni di euro, poi ci sono i soldi della champion, poi i diritti televisivi, diciamo un 175/200 milioni.
A fronte di cio’ hanno comprato solo tre giocatori veri, Dybala Manzu Sandro, di Khedira , che costera’ in totale 35 milioni, ho gia detto tutto, e qui ancora si parla di un Califfo .
Per dire…un Lotito, e ripeto Lotito, ha comprato Biglia a 8 milioni, ingaggio a 1.2 annui , ora evitatemi le storielle del tipo ha portato Pogba Barza Pirlo ecc ecc…
poi 80 cucuzze per pogba sarebbero un’offerta generosa? a me non sembra proprio.
rispondo pure io lex: per me assolutamente no. si può trovare qualcosa di buono dalla cintola in giù, come dici tu, anche senza vendere pogba. anzi è attorno a lui che dobbiamo costruire una squadra. teniamocelo almeno per la prossima stagione, aggiungiamo qualche tassello a questa squadra (già messa bene sia in attacco che in difesa) e tentiamo un ultimo assalto alla champions.
d’accordissimo con gian-carlo.
M’è parso di capire che questa mattina ha ragliato l’asino toscano.
Si sente l’odore
@Robertson : di fronte ad un’offerta generosa (diciamo 80 cucuzze) non converrebbe vendere Pogba e utilizzare quei soldi più altri 30/40 mln per prendere due centrocampisti di qualità e un difensore?……io ci penserei……3 colpi di qualità , dalla cintola in giù.
L’attacco è l’ultimo dei problemi, per me.
Su Sousa : con la rosa a disposizione ha fatto persino troppo. Non so quanto in più avrebbe combinato Allegri.
Sulle alternative : se devono essere i Giampaolo i Mazzarri i Gasperini i Pioli ecc., mi tengo Allegri. My opinion.