Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Una pacca sulla spalla.
Eppoi una tirata d’orecchie:non azzardatevi a parlare di arbitri o ci mettiamo daccordo con raiola e pigliamo pogba in cambio di badstubber…
Lex
Goetze no.va da klopp,vedrai.
Scritto da Alex drastico il 14 aprile 2016 alle ore 13:06
…una bella pacca sulle spalle dopo averci eliminati….era quello che intendevo scrivendo di “relazione squilibrata”….
L’amicizia con il bayern e’unilaterale.si pigliano coman e vidal a prezzi di saldo con la formula che preferiscono e….ce lo stampano nel culo negli ottavi di champions.
Complimenti:una super alleanza.
A proposito della Primavera mi permetto di fare questa osservazione. Come ho già detto, i giovani prospetti debbono la loro crescita per il 60% alle loro doti e per il 40% a quanto viene loro insegnato dallo staff tecnico che li segue per cui, se non progrediscono, è molto difficile capire, quando i risultati non sono adeguati, di chi sia la colpa e cioè se dello scouting, che ha portato a casa mezze seghe o di quelli che dovrebbero insegnare loro a giocare a pallone. Faccio un esempio. Nel febbraio del 2013 dal Bari hanno preso in prestito con diritto di riscatto un certo Giulio Parodi, classe 1997 difensore centrale di cui si diceva un gran bene. Dopo averlo testato per 6 mesi lo hanno riscattato pagandolo anche diversi soldini. Ieri sera questo ragazzo, che era stato regolarmente convocato ma non so se era in panchina, in una difesa che faceva acqua soprattutto dopo l’uscita di Romagna, non ha trovato nessuna collocazione. E allora mi chiedo, è stato valutato male quando si è deciso di riscattarlo o non è stato opportunamente addestrato per fargli fare il salto di qualità ? Non capisco che senso ha andare a cercare costosi difensori in Sagna e in Francia se poi si portano a casa mezze pippe buone a malapena a giocare nella Lega Pro.
@Alex : magari quest’anno ci danno Benatia. O Götze?
Lex il punto e’proprio quello.inutile perdere un pogba per una grande cifra se poi non ce l’intenzione di investire.e che questi non hanno intenzione di investire ce lo hanno spiegato a chiarel lettere la scorsa estate.continuo a leggere qui dentro liste della spesa.
Beh spiegami che ne faranno di questi:
Evra caceres padoin asamoah lemina kedhira pippeira cuadrado e morata.
Hernanes manco te lo metto in lista….
Noi al bayern abbiam mezzo regalato coman e vidal.
E loro a noi?!
@bit2 : per me 80mln sono un’offerta da non rifiutare, poi devi essere bravo a comprare.
Vidal se ne e’andato per colpa degli scazzi continui con allegri.
La sua famiglia a torino stava da dio e lui pure meglio.