Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
giustissimo il ragionamento di gian-carlo giappogobbo. E poi, diciamocelo, quali sono le società che non sbagliano in entrata e in uscita? Certo, bisogna sbagliare il meno possibile ma la scorsa estate per la Juve non era niente facile. Se comunque devo fare un bilancio, per me è positivo. Dybala, Sandro, Rugani sono dei tasselli fondamentali per gli anni futuri.
@ribio b&w : il punto sta – ma forse sbaglio a interpretare il malumore di molti – che molti juventini “si sono rotti” di vincere solo scudetti e vorrebbero che la Juve facesse come il Bayern e il Real che da 6 anni di fila arrivano alle semifinali di Champions. Non ci basta più l’Italia….VOGLIAMO L’EUROPA!
;-)))
@Alex : quelle cifre la Juve non le dà . Il problema e la soluzione sono tutte lì.
Intervengo e Alex scatenati. Un po’ di ottimismo no? Chi ve lo fa fare l’essere tifosi? E meno male che tifate Juve, se no solo il suicidio vi restava (sempre con simpatia). Io ero un ‘appassionato’ militante politico, quando ho capito (ci ho messo un po’, lo ammetto) che non serviva a una beata minchia e mi facevo pure del male, ho smesso. La Juve, invece, mi tira su. Nonostante John Elkann mi stia troppo sul cazzo. Ma AA e Marotta, in questi tempi cupi, riesco a digerirli, c’è molto di peggio in giro.
Fermo restando che il prezzo lo fa sempre chi compra (o meglio chi paga), a mio personalissimo parere i riferimenti sono:
difensore: David Luiz 60 (quindi per Bonucci 50 sono pochi e Rugani è stato un vero affare, preso per la Primavera e valorizzato ad Empoli);
centrocampista: Kevin De Bruyne 70 (quindi per Pogba sotto i 90 non si comincia neppure a discutere, se non con il procuratore per avere sempre almeno 3-4 anni residui di contratto);
attaccante: Bale 105 (quindi Dybala a 40 è stato un affare, se ne spendiamo altri 20 per Morata per togliere la recompra potrebbe essere un affare).
Fidelizzata
Lex
Pogba e’un falso problema.
Lo porti a 8/9netti e compri vidal e toni kroos piu’marco reus da mettere dietro le punte.
E la volonta’del giocatore e’belle che fidalizzata.
Dicono che Guardiola sia un maniaco del controllo. Strano che uno cosi accetti un Vidal con la sua reputazione. Il punto é che tutti abbiamo visto cos’ha fatto Vidal nonostante il piu delle volte si presentasse il fratello. Qui stiamo tutti a fare la lista della spesa, ma secondo me questa stagione in CL il solo Vidal avrebbe fatto la differenza.
@Fabrizio : secondo me certe cifre sono da sogno…….poi se arriva l’assegno di cucuzze a tre cifre, meglio così.
Bisogna poi vedere anche la famosa volontà del giocatore………che – tanto per essere chiari – prima se ne va e prima sfonda il tetto ingaggi che ha alla Juve. Non è detto che vada a vincere la Champions, ma di soldi ne guadagna sensibilmente di più (vedi Ibra).
Claudio
Guarda che non usciva poi cosi tanto solo che quando lo faceva esagerava ma non e’che succedesse tutte le settimane.ti vendo questa come l’hanno venduta a me:
Un guorno vidal si presenta all’allenamento senza aver dormito un po’…alticcio.
Conte furioso da ordine a bertelli di fargli fare ripetute e percorsi di guerra vari sino a che vidal alzi bandiera bianca.
Il problema e’che arturo non fa una piega.finisce l’allenamento e lui se ne torna tranquillamente negli spogliatoi con conte che lo guarda esterefatto.una bestia.ed un cultore del lavoro fisico.
Se n’e'andato per allegri.
Il resto sono cazzate.