Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
E aggiungo, se questo Khedira può giocare nella juve , Pirlo poteva farlo altri tre anni .
Khedira ha un fisico , Pirlo un altro , la storia medica dei due è completamente diversa , il ruolo diverso , ad uno si chiede delle cose , all’altro il contrario , inoltre nella juve Pirlo giocava in 20 metri protetto da tutta la squadra , a lui lo si poteva fare , a Khedira no .
Vidal e Pirlo intendevo, ovviamente.
Khedira l’hanno pagato zero e comunque gioca nella nazionale tedesca.
Scritto da ribio b&w il 14 aprile 2016 alle ore 14:38
Beh, per essere precisi precisi ci costa 9 stecche lorde l’anno, non proprio bruscolini. E nella nazionale tedesca, come nella Juve, più che giocare zoppica, o fa convalescenza.
Non dico che non sia bravo ed anche elegante. Ma è quasi sempre fuori, o ha una tenuta di 60/70 minuti, sempre a rischio infortunio muscolare. Anche un po’ lento, dopotutto è difficile entrare in forma se se più fuori che dentro. La sua situazione fisica era arcinota, per me è stato un errore, oltretutto fa il paio con la valutazione sbagliata sulle condizioni di Asa. Di colpo sono usciti due che il loro lo facevano più o meno sempre, e bene (Vidal e Khedira) e ne sono entrati due o tre che servono a poco se non a niente. Magari quest’estate riparano.
Scritto da ribio b&w il 14 aprile 2016 alle ore 14:38
Tutto giusto, Ribio, non si pretenda il paradiso in terra;
Lemina è una scommessa interessante e anche l’acquisto di Khedira non l’ho trovato scandaloso.
Ma l’acquisto di Hernanes e la cessione (in QUEL MODO, poi) di Coman erano da evitare. Semplicemente questo, lo sto scrivendo dallo scorso luglio e ancora non mi rassegno…
A meno di motivazioni che UFFICIALMENTE non sapremo mai (tipo l’acquisto di Ogbonna a 14….).
insomma ha ragione il nostro Mister, calma e facciamola girare…………
Fabrizio, su Khedira, calma………….. anche Pirlo arrivava da una stagione da “rotto” al milan e poi……..
E che dire di tutte le grandi potenze del calcio europeo che non hanno capito che Dybala tra due o tre anni sarà in odore di pallone d’oro?…………….. calma, calma…………
Ribio, i fatturati crescono anche con gli sponsor.
E quelli arrivano con i campioni.
Chi più spende meno spende. . . . . .
Khedira e Lemina sono due discorsi diversi. Lemina ha avuto solo sfiga, secondo me è forte. E comunque l’hanno preso in prestito. Khedira l’hanno pagato zero e comunque gioca nella nazionale tedesca. E poi, porca puttana, non puoi pretendere che sia tutto perfetto. Ma in che paradiso immaginario vivi?