Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Martinello, scusa e’….BUONA PARTE NEL CESSO, e te pare poco, nel cesso se lo puo’ permettere un PSG o Chelsea o M.City, noi no, noi dovemo sta sempre a cazzo dritto , ci voleva tanto a pensare che uno Sturaro o Pereyra senza un Vidal e/o Pirlo avrebbero reso la meta’ ??? per dire…Bonini dopo Platini ha smesso di giocare, Nocerino con Ibra idem .
Mac, parlavo in generale, dopo essermi letto tutti i messaggi da stamane.
Poi ho letto pure che le cazzate che scrive transfermarkt…sono ufficiali.
(Transfermarkt, lo vorrei far notare sommessamente, è un sito pieno di Bucchioni, Bargiggia, Di Marzio, Laudisa e Pudullà. Non di Moggi, Giampaolo Marino, Raiola o Mendes…)
Il tuo concetto lo condivido eccome.
Poteva valere per Draxler, come per Verratti a suo tempo.
Ma dovrebbe essere la regola, perchè per Dybala mi pare che si sia fatto, e a ragion veduta.
X Intervengo delle 16.57 – Premesso che, a mio parere, fra tutti quelli da te elencati, non è detto che qualcuno potrebbe rivelarsi non adatto alla Juventus, mi sembra che lo scorso anno di soldi ne siano stati spesi ance tanti. Purtroppo una buona parte sono stati buttati nel cesso e qui casca l’asino e la Exor non c’entra per niente. Come si suol dire, chi non fa non falla e chi vince ha sempre ragione. Quindi speriamo che i problemi non si evidenzino mai perché significherebbe che abbiamo smesso di vincere e allora qualcuno dovrebbe renderne conto.
no no Alex, ti posso assicurare che quelle sono le cifre ( arrotondate ) al milione di euro ( che vuoi che sia ), lo sbaglio della ns societa’ e’ pagare Pereyra 15 milioni, Hernanes 13, Sturaro 12, ne prendi solo uno ma buono e ci metti tutto il piatto sopra .
anzi no….DeBruyne e’ costato 22 milioni
Sempre complicato fare cifre o commentarle ma cio’non toglie che il concetto espresso da intervengo non fa una grinza.
ma non si puo’ sempre pensare di fare l’affare con il parametro zero, e nemmeno prendere una saccocciata di ragazzi con la speranza che almeno uno esce buono .
Scritto da Intervengo102 il 14 aprile 2016 alle ore 16:57
intervengo attento, stai mettendo a rischio le fondamenta su cui si basa il mondo di Marotta :-))
le cifre sono tutte giuste, fonte transfermarket, nel caso del solo DeBruyne la vendita dal Chelsea al Wolfsburg
Bilbao: il senso del mio messaggio è semplice, al di là di sparare cifre illusorie o meno. Bisogna fare come per Dybala. Ci credi a un giocatore preciso? Lo compri/blocchi subito (nel caso della joia a maggio scorso praticamente o pure prima) senza stare a guardare al costo, non alimentando aste o dicerie o tutto ciò che consegue nel gioco del mercato.
Allan e’ stato pagato due spicci, idem per il contratto, 11 milioni piu’ il prestito biennale di Zapata, molto meno di Khedira, per uno che quest’anno ha fatto 37 presenze, 5 goal e 6 assist, non era un Vidal, ma almeno ci andava vicino e te ritrovi uno che gioca sempre .