Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
guarda rinuncio a spiegarti un FATTO come una compravendita da una valutazione dove ognuno scrive quello che je pare .
Quindi, al netto di quanto si sta scrivendo, Tielemans, sarebbe un giusto profilo per età , prezzo e quanto fatto vedere fin ad ora.
E questo Gomes di cui si parla da un paio di giorni e che mai prima d’ora avevamo sentito nominare ?
Bit…il problema quest’anno e’ che hai perso in mezzo al campo due colonne come Vidal e Pirlo, sostutiti da chi ? Khedira Sturaro ? e se Marchisio si prende un raffredore ? o se Pogba fa come l’anno scorso che e’ mancato piu’ di un mese ? ma lo vuoi prendere uno straccio di regista, ma lo vuoi prendere un giocatore almeno di medio livello, sano, capace di giocare almeno 30 partite ? non e’ che uno chiedeva la luna, ripeto…a Monaco, Khedira fuori dopo 70 minuti, Hernanes in campo, poi Sturaro…ovvio che in 20 minuti piu’ i supplementari sei andato sotto, la cazzata di Evra ce la siamo cercata, esattamente come a Torino non abbiamo giocato per 70 minuti .
E infatti Dybala a 40 milioni oggi è l’ennesima minchiata del Bargiggia di Transfermarkt, che quindi non si comprende perchè sia stata citata nel contesto di riferire quanto fu pagato De Bruyne dai VW.
32 milioni, tanto la juve ha pagato Dybala, per loro ora ne vale 40, prova a chiedere a Peppino se per 40 te lo vendono .
Scritto da Intervengo102 il 14 aprile 2016 alle ore 17:31
Non fatelo! Non stuzzicatelo! Non sapete cosa può combinarvi con le cessioni…
32 milioni, tanto la juve ha pagato Dybala, per loro ora ne vale 40, prova a chiedere a Peppino se per 40 te lo vendono .
comunque, dai, all’inizio marotta era bravo quando spendeva poco e molto meno bravo quando spendeva tanto, dall’anno scorso è diventato bravo a spendere (dybala e sandro) e meno bravo nelle sue ormai mitologiche operazioni a tasso zero. magari l’anno prossimo sarà quello della via di mezzo, azzeccherà tutto e ci farà vincere la champions…
http://www.transfermarkt.it/paulo-dybala/profil/spieler/206050
esempio…DeBruyne ad oggi per loro ha un valore di 60 milioni, ma a quella cifra non te lo danno manco se ti ammazzi, ma i 22 milioni piu’ 450.000 per il prestito dal Chelsea al Wolsfuburg sono giusti .
allora, i valori di mercato di transfermarket sono sbagliati e frutto di supposizioni senza senso, non i prezzi di acquisto/vendita dei giocatori insieme alle statistiche dei giocatori .