Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
x Intervengoo..post delle ore 09.32…Si deve cliccare su ” mi piace” si fa così? ed allora…MI PIACE….tutto dalla prima parola che recita: ” che poi no……………………….” fino a : “………………….non sputate sentenze sugli altri”….che ci possò fa? leo
intervengo a chi ti riferisci?
io l’unica patente che ho dato è quella di picio fin dalla nascita e non certo a te!!
Il campionato del mondo di calcio arriva persino nelle case di chi possiede solo un televisore.
Poi c’è pure chi ha la possibilità di seguire Origi piuttosto regolarmente grazie ad una vicinanza geografica.
Non disconosco che abbia delle doti (soprattutto fisiche come per lo meno un centinaio di calciatori europei di origini africane) e che per ciò che ha fatto Berardi quest’anno uno possa chiedersi se sia il caso di spendere 25 milioni (follia) per il calabrese.
Tuttavia, giovane finchè si vuole, il belga ha accumulato ovviamente (fonte wikipedia) 15 presenze in EPL.
Se sia per la giovane età o perchè sia in prospettiva un buon giocatore e punto, va valutato nei prossimi 2 o 3 anni.
intervengo, scusa la precisazione ma il progetto c’è e si è visto.
quest’estate vedremo se la proprietà ha deciso di alzare l’asticella e se la dirigenza ha imparato da alcuni errori fatti, perchè la scorsa campagna acquisti non si può pesare solo su hernanes e kedira (anche se questo non è da buttare) ma anche su sandro, dybala, rugani e cuadrado venito a torino per un anno quasi gratis.
sic
che poi no…qui dentro tutti si danno l’auto-patente di juventini doc, io invece ne vedo pochi, uno juventino non molla un cazzo, rischia di giocarsi quest’anno fino all’ultimo lo scudetto con il napoli e magari anche di farsi un’altra finale di champion , vuole vincere anche la coppa uefa e se ne frega dei 102 punti, si incazza se gli vendono i migliori giocatori e gli comprano quattro polli da mercato, poi sai…sono opinioni, ma almeno non sputate sentenze sugli altri .
Aaaah ecco, non avevo assolutamente intenzione di fare quel genere di riferimenti, non ci avevo proprio pensato. Chiedo venia per la mancanza di delicatezza.
fabrizio.
“ma quella coppa la vorrei da morire…” non si può scrivere.
fabrizio per favore chiedi scusa per le ultime parole del’ultimo post
Scritto da alèmichel il 15 aprile 2016 alle ore 09:20
?? Perchè cos’ho scritto?
Intervengo: certo che non siamo da buttare. Le partite durano 95 minuti e se vinci o perdi al 91′ non è fortuna o sfiga. Certo è normale che quando mancano pochi minuti certi atteggiamenti cambino, per esempio non è disonorevole calciare il pallone in Austria (cit.) anzichè cercare di uscire in slalom dalla tua area. Per me i 180′ col Bayern sono stati speculari,mall’andata meglio loro per 70′ e noi negli ultimi 20, al ritorno meglio noi per 65′ e loro negli ultimi 25. Nei supplementari abbiamo ceduto, ma prima di farlo siamo andati vicini al terzo gol.
Nel girone sarebbe bastata un po’ di convinzione in più in una a caso delle tre gare pareggiate, di cui due contro la squadra di quarta fascia, per vincere il girone ed avere un’autostrada quantomeno fino ai quarti.
Siamo in grado di giocarcela con le migliori, basta guardare le sfide contro Bayern Real e Barça, ma difettiamo ancora in concentrazione nelle sfide più abbordabili e abbiamo cali di tensione in quelle che contano. Abbiamo anche un problema di obiettivi societari e quindi di maturazione, e dobbiamo fare meno errori in fase di mercato. Ovvio che tra il dire e il fare ecc. ecc., ma adesso la società deve dimostrare che vuole e può fare questo salto. Ovvoo che se quest’estate vendono Pogba e Bonucci e comprano 20 pippe a 10-15 milioni l’una questi discorsi cadono. Io spero che tengano i migliori, e che se Pogba va via sia per un vagone di soldi che venga poi reinvestito in due-tre giocatori di livello assoluto, non in una barca di scommesse, ex giocatori, convalescenti e pippe affini.
Non è che io pensi che si possa replicare la cessione di Zidane con l’acquisto dei tre migliori del mondo nel ruolo (Nedved Buffon Thuram). Ma DEVONO arrivare giocatori in grado di farci diventare più forti. L’anno scorso invece, a centrocampo, ci siamo nettamente indeboliti.