Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
A proposito Luca,aspetto ancora una tua telefonata,4 mesi?Ricordi?No,no…ti chiamo io!E’ solo per precisare,buona notte.
Uomini e donne italiane di buona volontà :
domenica 17 aprile trivellate il cazzarone di Rignano ed il vecchio bastardo peggiorista, con le loro rivoltanti e neppure argomentate menzogne.
Ma quale coppetta?Coppa Italia,Coppa Italia capio’?Forse e’ meglio che ti dedichi alla politica!A proposito,quando parli male del Pescara gli porti bene!!Continua cosi’!!!!Quattro anni fa avevi portato la stessa Jella!!!!Aaaaaahhhhhaaa
Ma sto Lapadula com’è che è uscito fuori, ancora in B, a 26 anni? Le statistiche dicono che quando ha giocato con regolarità ha sempre fatto molti gol, eppure è sempre stato nel calcio minore. Fuoco di paglia o Schillaci n. 2?
Fantastico gol di lapadula. Incredibile, è il 22° senza rigori.
Mi spiace umanamente x Neto… ma son calcisticamente contento che la finale della coppetta la giochi Buffon
“…La risposta è dentro di te, epperò e’ sbagliata!”
SÃ, sudditanza psicologica… Abbiamo fatto 12 punti in 10 giornate, venduto (pardon, regalato) i giocatori più forti, avuto 7500 infortuni muscolari… Chiedetevi piuttosto come mai nonostante tutto ciò siete 18 punti sotto invece di parlare a vanvera di sudditanza. Le risposte sono disperse nel sud est asiatico e nel vostro dna.
Nella pallavolo gli arbitri la usano già la moviola? I pippaioli sono preoccupati, mi sa…. Un’arma segreta in meno.
Quest’anno non ci sono stati problemi arbitrali gravi, ma in compenso e’ ritornata a crescere parecchio la sudditanza ,in particolare nei confronti di Juve e napoli. higuain ha pagato anche questo. Per ammonire Lui e bonucci si e’ andati avanti piu ‘ di 2 mesi ,con gli arbitri terrorizzati al momento di tirar fuoi i cartellini. Va da se’ che con altre sqaudre non hanno avuto problemi .merde.