Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Nessuno che pensi che nelle prossime due giornate avremo il macigno (cit.) di giocare dopo il Napoli! Complimenti!!!!
A proposito di complimenti : facciamoli ai preparatori per l’ennesimo infortunio muscolare (Neto). Comunque abbiamo sempre Rubinho…….o sbaglio?……..#saicheculo!
caso Higuain, se l’argentino invece di mettere in scena l’ennesima sceneggiata napoletana, se ne fosse stato buono e zitto, subito negli spogliatoi muto come un pesce, per me se la cavava con una giornata.
Cioe’…se avesse pensato alla sua squadra, e a questi je dice pure bene che la Roma ha impattato contro il Bologna, altrimenti c’era il serio rischio di finire terzi .
Io se fossi un tifoso del Ciuccio sarei incazzato nero con Higuain, altro che solidarieta’ !!!
La cosa che mi fa sorridere, x bit2, che ha fatto l’elenco dei misfatti di Rocchi quando ha arbitrato l’ inter poi per non farsi mancare niente tira in ballo la Juve per la partita Juve/Roma finita 3 a 2…che vista e rivista a tutt’oggi non si capisce se ha arbitrato giusto o non giusto…Ci sono, ancora oggi, diverse opinioni sugli episodi cardine dei pro e dei contro…che fanno ancora discutere..e che non danno una risposta certa finale!
Ma a Napoli tutto viene messo in tragedia…non per niente vengono definiti “piangina” come i compari di milano…piangono sempre…leo
ma fino a quando 3, i suoi sodali e tutti gli altri scriveranno i loro post deliranti su arbitri e minchiate varie lamentandosi di casi clamorosi come l’espulsione di pelè (ma chi cazz’è???), possiamo stare tranquilli.
De lamentis, caro Robertson, fosse stato un altro avrebbe dovuto appioppare una multa salata al suo giocatore..il danno lo ha fatto il suo giocatore perché nessuno gli aveva chiesto di fare quella sceneggiata…
Aspettando la moviola..perché voglio la moviola…vediamo che succede con sta moviola..Con quella del goal non goal siamo stati premiati..penso che ripensando a tutti gli episodi delle prime giornate forse qualche punto in più, come juve, l’avremmo…E’ finita male al Napoli con il ricorso contro la squalifica…Ho letto che si sono presentati per discutere l’appello con un gran seguito di avvocati oltre al Presidente e forse il cardinale..volevano cancellarla del tutto..ma gli hanno dato un contentino..potevano chiedere anche un’amnistia, ma forse se ne sono dimenticati..Pazienza, vorrà dire che le cose, per loro, dovevano andare così…Per chi tifo stasera? per nessuna delle due…qualsiasi risultato viene fuori va bene lo stesso..leo
siamo al classico “chiagne e fotte”, un evergreen dai tempi di mazzarri. anzi un classico dalla notte dei tempi…
Delamentis e’ profondamente deluso. Improntitudine, vuole incassare ancora e nega, ovviamente, il favore.
Per I buongustai…sempre che qui ci siano……http://youtu.be/T2xBaX5awlc