Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Che poi a ben vedere anche il giocare in contemporanea è un vantaggio per la Juve. Non so ancora perchè, ma sono certo che è cosÃ.
Sarri può andare ad addrizzare le banane col culo ………..
Sarri potrà dire
Beh certo se stasera il Napoli non dovesse vincere Sarri a buon diritto che il giocar dopo stavolta è un vantaggio, perchè chi giocava prima aveva una gara difficile.
Lex,
ho impressione che conti molto di più la tecnica !!
;-))))))))
@Mike70 : ……….anche se sono tatticamente indisciplinato (cit.)
:-))))))
ragazzi, il Napoli gioca prima di noi e ancora non vedo Sarri lamentarsi in diretta, che succede? ha forse deciso di lamentarsi dopo la partita qualora dovesse perderla o pareggiarla?…che volpone
………e domani andate a votare per Lex.
Che come ve lo trivella lui, non ve lo trivella nessuno
:-))))))))))
Rubinho, un nome una garanzia.
Ladri !!
certo, leo, questi interpretano tutti gli episodi a moro loro e aggiornano i loro tristissimi appunti arbitrali, ricordandosi dell’espulsione di pellèchiccazz’è del 2008, pensa come sono messi male. probabilmente è questa incrollabile convinzione di subire torti arbitrali da sempre e per sempre che li tiene sportivamente in vita.