Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Tonelli non sarebbe male comunque. In ogni caso di centrali difensivi buoni non ne é (più) pieno il mondo. Per la fascia destra invece di spendere milionate, che concentrerei su centrocampo e attacco, promuoverei Lirola.
Saponara poi arriva o ci accontentiamo del “solo” Tonelli ?
Tanto per chiarire il mio pensiero, io non ho detto che la Juve ha rubato il Viareggio, ho semplicemente preso atto che la coppa non era andata alla squadra che aveva giocato meglio e che aveva messo in vetrina i giocatori migliori (infatti i premi individuali sono andati solo a giocatori del Palermo). E già che ci sono, chiarisco anche che la Juventus Primavera è costituita da eccellenti giocatori che però sono gestiti male tanto è vero che il loro processo di crescita è assolutamente inadeguato alle loro aspettative.
Ciao Leo, ci fosse ancora Bonioerti presidente della Juve, Raiola entrerebbe dalla porta principale, accolto come un pascià . Boniperti era piuttosto furbo, non testardo….
No, non può essere ma le balle che circolano sui media riescono sempre a fare breccia in qualcuno.
A proposito di Vermaelen accostato alla juve, faccio il copia e incolla da Calciomercato “La notizia della sempre più probabile operazione alla quale dovrà sottoporsi il difensore del Barcellona Thomas Vermaelen per risolvere definitivamente i guai muscolari che gli hanno impedito di giocare un solo minuto con la maglia dei blaugrana dal giorno del suo arrivo dall’Arsenal hanno riaperto un dibattito sempre attuale. Esiste nel club catalano una sorta di maledizione che colpisce tutti gli acquisti recenti fatti nel reparto dei difensori centrali o siamo di fronte ad una sequenza di errate valutazioni, con giocatori sopravvalutati e strapagati rispetto al loro reale valore.”
Confesso che, nel leggere quanto sopra, m’è venuta la pelle d’oca. Ma può essere che noi si vada a cecare solo giocatori ormai a fine carriera e alle prese con problemi fisici? Capisco che adesso hanno aperto anche il centro medico e quindi hanno bisogno di clienti ma annidarseli pure a comprare mi sembra un po’ troppo.
un “ancora” di troppo…Lex
L’ho letto l’articolo….Raiola è furbo, non si sbilancia ed ogni tanto fa dichiarazioni che il più delle volte gli fanno comodo nel suo “mestiere” di procuratore…Oggi predica serenità , poi più avanti, fa dichiarazioni sibilline..non sta mai fermo ed attira sempre le luci della ribalta su se stesso atteso quel che gli riconoscono, come potere di procuratore tra i procuratori…I suoi assistiti? Non tutti sono i “migliori”, però ci sono dei “top”…qualcuno nella fase iniziale (vedi Pogba) qualche altro nella fase finale (vedi Ibra)….e poi altri…Fa il suo mestiere per bene anzi troppo per bene…ma è storia che ogni sua parola dettata ai media suscita sempre curiosità in specie quando accenna a qualche partenza o arrivo…Lui è bravo, ma rompe, Per me non da serenità neanche ai suoi assistiti…Fosse ancora Boniperti ancora “presidente”…a lui verrebbe negato l’accesso in casa juve…Ritengo che chi si affida ai suoi servizi pensa di più ai soldi che a giocare…Libera scelta, comunque!!!! leo
@Leo45 : http://www.tuttojuve.com/primo-piano/raiola-paul-mi-ha-stupito-siamo-pronti-a-rinnovare-anche-il-contratto-se-non-arriva-un-progetto-alternativo-su-lukaku-e-mkhitaryan-284914
Luca sul sito della Juve non c’è scritto nuovi esami ma ripresa…..