Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Cia Leo. Oggi allo stadium tutto esaurito in largo anticipo rispetto alle precedenti partite con Empoli e Sassuolo. Evidentemente questo orario e il mese incentivano la ricerca dei pochi biglietti in vendita. Tanto per fare un esempio, la prelazione per le partite con Palermo e Lazio iniziava lo stesso giorno, ma per il Palermo non ho trovato nulla mentre per la Lazio che gioca infrasettimanale si (parlo di tribune nord sud). Speriamo non ci sia un calo di concentrazione, ma ci fosse, ci penserà lo stadium a svegliarli.
Ieri sera ho visto la partita fino 70 esimo , bella squadra il Napoli , gioca bene , armoniosa e ottimamente messa in campo , peccato che senza Higuain non avrebbe segnato nemmeno dal fornaio, limite assoluto per una società che vuole vincere qualcosa .
L’Inter per me ieri sera ha giocato bene. C’è da chiedersi come mai abbia avuto un blackout a metà campionato…….Dopo la coppa Italia contro di noi sembrano rinvigoriti. Icardi è un ottimo attaccante.
Sarò sincero : a ‘sto punto mi auguro (anche se è molto difficile) il Napoli fuori dalla Champions.
#fegatiscoppiatiall’ombradelVesuvio
@Leo45 : magari quest’anno ADL cede sul prezzo e strappiamo lo slovacco per 25 cucuzze……ci manca proprio un giocatore del genere. Uno che fa cacare sotto le squadre più titolate d’Europa.
In effetti, Juve77, Allegri ci sorprende sempre e quello che noi diamo per scontato…poi non è così! C’è da dire che oggi il “geom.” indosserà la maglia del Palermo, ma quella è una cosa scontata!!!:-))))) Dopo i ricordi di “3″ di ieri, Rocchi ha pensato bene di ricompensare l’inter delle “malefatte” degli anni precedenti (‘)….Adesso Rocchi è diventato un arbitro “giusto”! :-)))) leo
Oggi tanti amici allo “stadium”……Anche qui a Palermo una giornata splendida!
Buongiorno a tutti da una soleggiata Torino. Oggi partita difficile allo stadium, vuoi per il macigno sulle teste dei giocatori che giocano dopo i vesuviani, vuoi per l’orario inconsueto, vuoi per il caldo, vuoi per una squadra avversaria alla ricerca disperata di punti guidata da un allenatore che contende a ventura il titolo di allenatore più catenacciaro della serie a. Le previsioni di formazioni danno patrizietto in campo con cuadrado. È probabile che il nostro illuminato e lungimirante mister guardi già la partita con la Lazio e non voglia far stancare troppo il vecchio Sandro. Vedremo, qualche sorpresa il mister c’è la riserva sempre. L’importante è che non faccia esperimenti a centrocampo, poi in avanti, come è sempre successo ultimamente un golletto lo faremo.
Qualche errore di battitura…mi sono appena svegliato….leo
Grande delusione il Napoli…Fuori Higuain si è sciolto come neve al sole|. I primi segnali ad Udine ove l?Higuain ha perso la bussola..ma l’ha persa dopo il terzo goal dell’Udinese..per cui la sceneggiata del dopo ha avuto una valenza relativa fine solo a se stessa ed a danneggiare ulteriormente la classifica del Napoli…Si sarebbe fatto una giornata di squalifica e poi avrebbe giocato la partita di ieri sera..Gli sono saltati i nervi..e con i nervi anche una possibile conquista del secondo posto..perché adesso dovrà tirare fuori i denti…se no ci saranno ulteriori problemi per auriemma e soci…A parere mio sono crollati…non ho visto gioco ne occasioni…un centrocampo che non riesce e una punta che non è una prima punta che fa cilecca..Un Hamsik irriconoscibile ed un Jorginho…niente di che…Non so come avesse potuto vincere quella partita…vero che l’avversario ha fatto goal in fuorigioco, ma c’era tutto il tempo per potere ricambiare…L’arbitro a mio avviso non ha sbagliato nulla, ha sbagliato il suo assistente..ha agevolato? Penso di sì…ma ha in campo si è visto la “pochezza” del Napoli che tutti fino a ieri sera osannavano per il miglior gioco mostrato..durante il campionato…Campionato chiuso? No adesso la tensione è nostra perché sappiamo il risultato della nostra rivale..Sorrido e penso: attendo Napoli ti stanno fregando il secondo posto..ma ricordati fuori Higuain il resto è “fuffa”…Non si da un Zapata all’Udinese a cuor leggero…forse adesso ti sarebbe servito di più di Gabbiadini chiamato ad un compito che non ènelle sue corde…Alla Juve ci sono 4 attaccanti…nel Napoli dopo Higuain Gabbiadini…questa è la differenza…Capisco ADL per mantenere Higuain a Napoli ha dovuto cedere ad altri anche un Zapata! leo
In partenza, vado a vivere dal vivo uno degli eventi più drammatici della storia contemporanea. Evra in campo. (Forza Patrice) Fino alla fine, forza ragazzi, è’ quasi fatta. Quasi. Ciao Leo, grazie.