Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Nella vita tutto è relativo.
Conte prima di godere della Juve era stato esonerato dai nerazzurri, quelli originali e serii.
PeppinoP, con tutti i suoi limiti ed errori, che ci sono stati, ha contribuito per il suo ambito a riportare la Juve in vetta in Italia, e ad essere considerata di nuovo in Europa.
E ora, battere il Palermo… senza se e senza ma..
Spalletti è (mi sembra) un allenatore abbastanza preparato. Solo che soffre di ranierite…quando sente l’aria d’alta quota poi s’amminchia.
Raramente ho visto un attaccante giocare in modo osceno come Dzeko oggi. Inspiegabile l’averlo lasciato in campo fino alla fine.
SALUTATEMI IL FIGLIO DI TROIA 3 E IL SUO AMICHETTO PEDOFILO.
Gioca Evra!
Un saluto perticolare a Fabrizio e Alex Drastico.
:-)))))
FINO ALLA FINE! IN DIRETTA DA CASA NOSTRA.
JUVENTUS: 1 Buffon (cap.); 15 Barzagli, 19 Bonucci, 24 Rugani; 16 Cuadrado, 8 Marchisio, 6 Khedira, 10 Pogba, 33 Evra; 21 Dybala, 17 Mandzukic.
A disposizione: 34 Rubinho, 38 Audero, 9 Morata, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 18 Lemina, 20 Padoin, 22 Asamoah, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro.
Allenatore: Massimiliano Allegri.
PALERMO: 70 Sorrentino (cap.); 6 Goldaniga, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic; 3 Rispoli, 10 Hiljemark, 28 Jajalo, 18 Chochev, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 8 Trajkovski.
A disposizione: 1 Posavec, 53 Alastra, 2 Vitiello, 11 Gilardino, 16 Brugman, 22 Balogh, 23 Struna, 24 Cristante, 25 Maresca, 54 La Gumina, 77 Morganella, 97 Pezzella.
Allenatore: Davide Ballardini.
Beppe , nelle ultime 22 partite 21 vittorie 1 pareggio , ora vediamo come si chiude a maggio , ma già ora sin numeri da ALIENI , ora noi sicuramente siamo forti , ma la concorrenza è quella che è , questo dobbiamo avere il coraggio di dirlo , non è un ns problema ma è la verità , se escludiamo l’Inter nel periodo farsopoli, sono numeri mai successi negli ultimi 50 anni .
Daje pupo’….
@. intervengo102 il 17 aprile 2016 alle ore 12:09
Vallo a raccontare al primario Beck e alla sua flebo “terapia di gruppo” di Febbraio.