Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Di questa diatriba tra il Napoli e Mediaset…non è che interessi tanto…sono affari loro…affari tra “amici”…leo
Minacciano J.C. Bargiggia……….Mike70 nella parte di Giuda che lo vende ai sacerdoti del tempio, per 30 cucuzze biologiche della terra dei fuochi.
#dalvangelosecondoLexLuthor
:-))))))
Credo che
o delamentis gli fa rinnovare il contratto ad un sacco di sordi (con doppio scorno, gliene deve dare di più e quell’altro pare chieda riduzione della clausola rescissoria)
oppure lo vende, e mica è sicuro che li prenda tutto. E gonzalo a 29 è una cosa, a 32 un’altra,.
Dopo Ashley Cole, Patrice Evra e Nemanja Vidic un altro orso bruno ex EL che viene a tirare le cuoia nel paese del sole e del mare …
Quest’ultimo mi pare pure bello irrobustito…
#cazzocenefregadidelaurentiis
Cioè, fammi capire, i 95 milioni sono in scadenza?
Ma, scadenza quando?
Ah, ecco perché le lamentele…., c’è il pericolo che … insomma, che la prenda in ….
E io che pensavo che fossero diventati tutti bravi e buoni…
Pagliacci ricci o frolli, a piacere
Ma delamentis, quando (cioè da giugno scorso) i giornali martellavano continuamente sulla inevitabile cessione di Pogba a chiunque, a qualunque prezzo (“non pretenderanno mica questo o quello”) , oppure quando qualche mese dopo (non a settembre, perchè allora ridevano dei 32+8 milioni), la stessa pantomima è cominciata per Dybala (oggi lo vuole il barcellona, domani il madrid, come farà mai la juve ad opporsi, il richiamo dell’asado e via dicendo), oppure con la telenovela morata (e potrei andare avanti con Bonucci ecc).
delamentis, e chiudo, si era per caso incatenato al maschio angioino per i tentativi destabilizzanti del sistema sulla juve che avrebbero falsato la lotta al vertice?
Immagino di si, se no sarebbe ridicola questa sceneggiata per un suo giocatore in scadenza che ha difficoltà a trattenere, no?
«Anche se mi offrissero il doppio dello stipendio altrove – aggiunge Gigi -, io resto alla Juve. Farne parte mi rende davvero fiero. Perché ha un valore e certi valori, oggi, sembrano fuori moda».
Ricordiamocelo, quando andrà via.
ma infatti, se ne abbiamo qualcuno buono nella primavera inseriamolo, no? tanto che più che l’anno prossimo dovranno essere 4 su 25 (se non ho capito male).