Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Forza Claudio Marchisio!
Poi qualcuno mi chiede perchè odio il mondo inter!
Questi hanno la scatola cranica piena di merda e qui dentro la clinica di esempi ne abbiamo un paio.
Merde dal 1908!!!
<
Mourinhomito
Località : girone dei dannati
Data: 18.04.2016 00:14
Avete visto merdaMarchisio? Probabilmemte voleva colpire il giocatore e se l'e' presa nel culo! Quello doveva essere uno dei tanti falli che commette e dopo protesta pure anche se viene ammonito di rado!!! Ben gli sta!!!! Esce anche lui a "testa alta" !!!!!!!!!
…trivellato, come tutto il Paese. Sic!
Ma insomma…Dimas che fine ha fatto?
. . . . . . . . e il gol annullato alla Samp?
Ma come mai il Kabul è ancora in silenzio stampa?
Ma notizie del gol in fuorigioco della merdazzurrese ne avete?
Massimo Mauro: “I comunisti comprano il Milan? “
Speriamo Robertson.
Ma sappiamo che in caso di superofferta Pogba parte. L’infortunio di Marchisio complica parecchio le cose: avrà il coraggio Marotta di trattenerlo, se quell’offerta arrivasse, per evitare il salto nel buio?
È vero, la mano di poker alla fine è andata abbastanza bene, ma il centrocampo è stato comunque indebolito rispetto all’anno scorso. Serve davvero un gran mercato in quel reparto.
Fulvio ai miei due amici del Palermo non gliene frega una beata minchia. Invece sul calciomercato posso diri che difficilmente mi ci addentro perchè molte cose sono inspiegabili e non parlo solo della Juve ma del calciomercato in genere. Per noi tifosi è facile dire perchè non prendono questo, perchè non cedono quell’altro e così via, ma noi che ne sappiamo di come vivono fuori dal campo, di come si allenano, di come si comportano durante la settimana? Noi conosciamo solo il calciatore che scende in campo e diamo il voto alla prestazione. Ma una società che deve spendere un certa cifra deve sapere vita, morte e miracoli dell’atleta…. a parte l’inter.