Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Allegri per rimanere pretende che si prenda Kuzmanovic, Hamsik e Danilo dell ‘udinese
PP sta cercando di accontenarlo.
Non so se la Società lo ha invitato a rinnovare…se ritiene che vuole vederci meglio fa bene..se ha la possibilità di andare al Real suppongo che andrà a guadagnare qualcosa in più…se rietine che a Madrid andrà a stare meglio ok…Buon viaggio e tante grazie…Basta dirlo subito ed avvisare chi lo sta pagando.leo.
x mike:
“Il segnale che si prepara un altra campagna acquisti “low cost”, lo sta dando direttamente il mister.
Perché tentenna sul rinnovo?
Scritto da mike70 il 18 aprile 2016 alle ore 08:32 ”
Se vuole andare può anche andare a fare in culo…Ci credo poco in questo allenatore…anche se essendo attualmente l’allenatore della juve devo difenderlo…Penso che a farlo “grande” siano stati i giocatori che ha avuto a disposizione…leo
Buongiorno a tutti…Partita semplice quella di ieri pomeriggio..Il Palermo rispetto alla sue ultime prestazioni ha giocato molto meglio…per cui potrebbe crederci nella slavezza..Sapeva che sarebbe stato difficile fare punti a Torino..e lo dicevano in giro. Il suo ultimo minicampionato inizia da mercoledì…Speriamo per loro…Tornando alla juve…una juve vacanziera quella vista nel primo tempo…quando ha rischiato di pareggiare perché stava giocando non male ma malissimo…e non ci sarebbe stato uno scandalo perché il Palermo ci stava credendo…Poi la svolta…scampato il pericolo la storia della partita è diventata diversa…Hanno colpito quelli, a parte Pogba, in cui si credeva meno potessero fare del male …ed invece hanno fatto male proprio loro..Cuadrado e Padoin…la patate buona per tutte le pendole (cit.). Continua Allegri nella saga delle “sorprese” mi riferisco a Evrà che continua a giocare come se su di lui ci si volesse puntare per il futuro..Non riesco a capire il perché…Non avrei fatto giocare Manzotin, con quella maschera, che gli dava fastidio, non c’era il bisogno se hai in panca Morata..Te lo porti in panchina e se c’è la necessità allora lo utilizzi..ma lui vuole fare il “fenomeno”…Ne è uscita una partita da “6″ in pagella non di più…ma noi avremmo potuto giocare da “5″ avremmo vinto uguale.ieri…Una citazione per “il ragazzo di belle speranze”, scrivo di Dybala, al suo rientro ieri…Buono il rientro,,,mi aspetto di più molto di più sempre che Allegri lo faccia giocare più avanti …perché mi pare che ieri è andato a prendersi, oltre i calci che gli sono stati rifilati, il pallone fin dalla linea dei difensori…e davanti non aveva il Bayern…Mercoledì se la juve vince (mi tocco i cabbasisi!!!) ed il Napoli perde…che succede? leo
Il segnale che si prepara un altra campagna acquisti “low cost”, lo sta dando direttamente il mister.
Perché tentenna sul rinnovo?
Forza Claudio,,,,non ci voleva…però so che ti riprenderai presto…! leo
X Salvadore delle 22.44
Vero…hai ragione, noi DG di tastiera compriamo/vendiamo giocatori senza sapere tanti retroscena, ma una cosa e’ certa, per sostituire uno come Vidal ( con il Bayern fino ad ora 42 presenze – 6 reti – 9 assist ) l’ultimo nome che me sarebbe venuto in mente era quelo di Khedira, anche ieri sostanzialmente sufficente ma nulla di piu’ , goal a parte ovviamente…anzi, gran bel goal, stop e tiro al volo, un gesto tecnico notevole, fatto pero’ in mezzo a due difensori del Palermo in versione palo della luce .
Buongiorno.
Ciao Salvadore, hai ragione, sono stati, lo sono e lo saranno per sempre merde, prescritti ma merde.
È vero alla Juve ci si infortuna giocando con impegno ed a volte con troppa foga. Poi, ci si cura e si riprende a giocare. Vivi.
4) ha giocato perché Sandro non è pronto a giocare due partite in 4 giorni
Minisondaggio.
1)Evra ieri ha giocato(da inutile come sempre)perche’e'un mafioso salito sul carro di buffon chiellini&c.
2)ha giocato perche’e'meglio di alex sandro
3)ha giocato perche’allegri giustamente doveva coprirsi contro il temibilissimo palermo e la presenza di cuadrado era gia’un azzardo.