Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
@Fabrizio : che garanzie vuole Allegri?!?!?!……..fammi capire : non le hanno date a Conte le vanno a dare all’aziendalista Allegri?…..mi sa che si dovrà adattare anche lui. Anche perché storicamente a Torino la società compra e l’allenatore allena.
@Leo45 : un Isco o un Oscar sarebbero già un buon rinforzo a centrocampo. Quest’anno Pereyra ed Hernanse sono riusciti a farmi rimpiangere Tiago e Diego. E pure Almiron!
:-((((
vabbe’ Fabrizio, su questo non sono molto d’accordo, nel mercato Italiano forse e’ cosi, ripeto forse, vedi l’affare Veratti saltato a causa dello sceicco di turno che si presenta al giocatore con un contratto indegno ( e la stessa cosa poteva succedere con Dybala ), in Europa/Mondo invece…non e’ che stanno ad aspettare tutti a noi, li la situazione e’ molto piu’ complessa , poi guarda…il caso Marchisio e’ na bella mazzata, insomma, non sara’ facile .
Le parole di Allegri (in soldoni, firmo se mi date assicurazioni sul mercato), se corrispondono alla situazione reale, sono alarmanti.
Una squadra come la Juve, con le ambizioni che dovrebbe avere la Juve, al 18 aprile dovrebbe avere le strategie di mercato per la stagione successiva già ben chiare. Anzi, se queste contemplano la cessione di un pezzo dal 90 (anzi, da 100-120) come Pogba, dovrebbe già aver bloccato i califfi che devono andare a sostituirlo.
Se invece cosi’ non é, se insomma tutto é ancora in divenire, se si aspetta luglio per definire certe scelte, allora significa che non si é imparato un accidente dal recente passato.
Voglio credere che non sia affatto cosi’.
scordavo…questo tipo di infortuni, un conto e’ averli a 30 anni, altra cosa a 20/25 anni .
la situazione Marchisio e’ piu’ grave di quello che sembra, molto piu grave, 6 mesi di stop (minimo), se tutto va bene meta’ / fine ottobre sara’ in campo, poi un’altro mese ( anche mese e mezzo ) per il recupero della forma, diciamo pero’ che ci sono centinaia di esempi di giocatori che ci hanno messo molto di piu’ per tornare alla piena efficenza, alcuni addirittura non ci sono mai riusciti, esempio AdP…ci mise quasi due anni e non torno’ mai quello di prima .
Ad oggi la permanenza di Pogba e’ VITALE per il ns futuro, cambiare in poco piu’ di un anno tutto il centrocampo sarebbe come voler vincere al super enalotto.
Ovvio che ora cambia tutto il mercato, la priorita’ e’ quella di sostituire Marchisio, poi un regista, poi un altra mezzala perche’ Khedira e’ sempre un grosso punto interrogativo, e serve gente , forte – sana – gia’ pronta, insomma…serve un bel pacco di milioni da reperire con le cessioni dei soliti noti piu’ l’intervento di casa madre, per il resto…attacco e difesa, si puo aspettare ( diciamo cosi’ ).
Ciao Leo
Se per loro e’ diventato difficile, e’ dovuto a quello che hanno fatto e non hanno fatto nel 2014 e nel 2015
A mio avviso, forti del quinto storico scudetto, e degli input del capo (Marchionne) e del padrone (JE) forzeranno ancora più la mano.
Col rischio per la Juve di vedersi negato pure il rinnovo di Evra….
Scritto da teodolinda56 il 18 aprile 2016 alle ore 09:24
Magari ….. :-))))))
x Luca…aspettiamo ancora un po’..sanno in Società che questa estate per loro potrebbe essere difficile..non sappiamo cosa faranno, ma so (suppongo) che non aspetteranno di diventare famosi..ed in questo mio “famosi” c’è incluso tutto in senso positivo o non positivo (malauguratamente)…Saranno cresciuti anche loro (P&P) dopo cinque scudetti (toccata del cavallo dei pantaloni) e coppa italia (ritocco) perché suppongo avranno interesse ancora a ricantare ” si può dare di più, senza essere (sentirsi) eroi….” leo
Il segnale che si prepara un altra campagna acquisti “low cost”, lo sta dando direttamente il mister.
Perché tentenna sul rinnovo?
Scritto da mike70 il 18 aprile 2016 alle ore 08:32
Col rischio per la Juve di vedersi negato pure il rinnovo di Evra….