Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
@ Gian Carlo.
Guarda che qui non si rimpiange nessuno, ma con Cobolli e Secco avrebbero avuto difficoltà anche Messi e CR7.
Quando si disprezza ciò che abbiamo, bisognerebbe ricordarsi solo come eravamo, non molto tempo fa.
E non stancarsi di pretendere giustizia per Farsopoli.
Ciao.
Fulvio.
Eppure Khedira ………..
http://www.juventibus.com/il-miglior-khedira-di-sempre/
Scritto da Intervengo102 il 18 aprile 2016 alle ore 08:05
Come darti torto sull’affare Kedyra, anch’io penso che si poteva fare di meglio, oltre a venire da diversi infortuni è pure poco dinamico, l’opposto di Vidal, te lo immagini in coppia con Pirlo? Mi spiace dirlo ma meno male che se ne sia andato, una lumaca a centrocampo basta e avanza.
io penso di scrivere in italiano corretto, o diciamo comprensibile…
ho mai scritto che Cuadrado e’ un campione ? non credo, anche perche’ se lo era “COR CAZZO” che il Chelsea ce lo avrebbe dato, men che meno in prestito, la valutazione del giocatore e’ intorno ai 20 milioni, gia’ il prezzo fa’ capire di quale livello parliamo.
Poi se uno mi chiede : e’ meglio Cuadrado o D.Costa ??? la risposta ditela voi tanto e’ scontata, se pero’ l’alternativa al colombiano e’ Linch o Widmer o Berardi , che peraltro ha un ruolo diverso, tutta la vita la SORA MARIA !!!
Sul mister invece non cambio di una virgola quanto ho sempre pensato e scritto a partire da questo inizio di campionato. Parere personale.
Stimato Massimiliano Allegri, mi mancheranno tanto le tue interviste e le tue conferenze stampa (e non scherzo), ma è arrivato il momento di costruire (anzi, siamo in ritardo) un marchio-Juventus da esportare, anche nella manovra e nel gioco.
Sei stato bravissimo a rettificare gli orrori che hai perpetrato ad inizio campionato e a guidare i ragazzi in questa serie infinita di successi ma, oltre all’approssimazione iniziale, penso che le statistiche sugli infortuni muscolari che ti porti dietro sin dai tempi del mmmilan ed attraverso questo biennio vittorioso, non possano essere assolutamente sottaciute e non considerate, prima di ricompensarti con una firma che ti dia 4 o 5 milioni di euro all’anno.
Fabrizio,
che palle tutte queste “opportunità ”
ah, ho letto adesso le dichiarazioni di Allegri. Mi sembrano piene di buon senso. E poi una battuta che ho letto stamani, a proposito delle mire di Conte sui giocatori della Juve, da Cuadrado a Bonucci. ” manca solo che pretenda di giocare le partite in casa del Chelsea allo Juventus stadium…”
Fabrizio, il gentlemen’s agreement è tra noi (gentiluomini e qualche volta pure un po’ gonzi) e chiunque passi di lì.
Ma come bilbao? E il gentleman agreement? Vale solo quando c’è di mezzo l’Udinese? :-))
Marotta: ‘Spero di fare affari col Chelsea. Pogba non è in vendita. Cavani interessa’
Marotta: ‘Spero di fare affari col Chelsea. Pogba non è in vendita. Cavani interessa’
18/04/2016, 10:45
L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport sulle frequenze di Radio Rai parlando dell’attuale momento della Juventus e delle prossime operazioni di mercato confermando però, la diagnosi per l’infortunio occorso a Claudio Marchisio: “Purtroppo la diagnosi è confermata. E’ un grave infortunio che tocca un professionista serio, patrimonio della nostra Juventus. I tempi di recupero saranno lunghi ed è qualcosa che non ci aspettavamo. Fa parte del gioco ma spero possa tornare quanto prima. La gamba si è protesa e il piede è rimasto piantato nel terreno. Il calcio d’oggi è diverso da quello passato, con gli scontri che diventano più frequenti, il che porta a maggiori traumi. Inoltre la maggior parte dei nostri giocatori prende parte agli impegni delle Nazionali. Ciò comporta uno stress che può incidere sugli infortuni”.
ALLEGRI NESSUNA ROTTURA – “Allegri? La Juventus è una grande società e il suo compito era quello di supportare l’allenatore. L’abbiamo fatto con Conte prima e Allegri oggi, che ha avuto il grande merito di creare equilibrio nello spogliatoio e dare le giuste motivazioni. Ha gestito al meglio l’eredità di Conte. Allegri è un tecnico vincente, che ha dato inizio a un ciclo positivo con noi e mi sembra logico possa continuarlo. Rottura in base al mercato? No, la Juventus mira a continuare a vincere in ogni competizione. Occorre guardare al bilancio ma questa non è la priorità . Vincere è prioritario. La società è partita da un rosso di 90 milioni di euro e attualmente siamo in positivo di qualche milione, comprendendo importanti vittorie”.
POGBA STA BENE ALLA JUVE – “Pogba non è sul mercato, lo riteniamo un elemento importante, da qui a qualche anno sicuramente. Su di lui abbiamo fatto una scelta, quando lo scorso anno abbiamo ricevuto delle offerte. Pogba sta bene con noi. E’ cresciuto ed è diventato un campione. Questo è il suo habitat, anche se nel calcio non si può mai dare nulla di scontato. Il club non intende venderlo e lui non ha richiesto d’andar via.
CAVANI UN’OPPORTUNITA’ – “Cavani? Il nostro obiettivo è quello di cogliere tutte le opportunità . Oggi posso dire soltanto che è del Psg. Non so se è sul mercato ma è un giocatore di certo interessante”.
AFFARI COL CHELSEA – “Il Chelsea? C’è un rapporto di rispetto e correttezza col club. Per quanto riguarda l’arrivo di Conte, questo non fa che renderci orgogliosi. E’ un motivo di vanto per noi, dato quel ‘rischio’ di anni fa nell’assegnargli la gestione della guida della Juventus. Spero avremo modo di fare qualche operazione di mercato”.