Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Mike, l’astensionimo coscente e’ legittimo, ma qui il punto e’ che la gente e’ ormai scoglionata, alle ultime elezioni 54% degli aventi diritto…MA DE STAMO A PARLA’
con la sua velocità e imprevedibilità , cuadrado rappresenta una buona arma anche a partita in corso. chiaro che non stiamo parlando di un fenomeno, non è che mi voglio “amminchiare” su di lui, ma se resta sono contento. poi ci sono tanti altri discorsi da fare, sul modulo da adottare e sul mister. se devo dire la verità io il rinnovo non lo farei. allegri lo vedo bene per la nazionale e può darsi che l’attesa sia dovuta a questo. altrimenti se resta per il rimanente anno di contratto può anche andare bene, ma bisogna che si sforzi di proporre un gioco più decente.
bravo Teodolinda, ma nessuno lo dice…
E’ la democrazia bellezze.
Nel referendum, vale anche l’astensionismo.
Purtroppo o per fortuna.
Fate vobis
Allan giudichiamolo dopo la prossima stagione. Sarri e i suoi giocatori, dovranno confermarsi. E saranno razzi amari ……….
Non sono così sicuro che fosse venuto a Torino sarebbe stato un crack. Anzi
Il tifosetto della Fiesole canta vittoria per il quorum non raggiunto al referendum, ma con 13.200.000 voti contro il suo parere. Per dare l’idea della sconfitta dei referendari basta ricordare che le ultime elezioni lui le ha vinte con 10 milioni o poco più di voti a favore, il 40% del 54% dell’allora votanti.
Ci pensi due volte prima di gioire…
beh..detto che casomai è tunisno di germania, il quinto lo stan vincenzo anche grazie a lui. Che ha classe ed esperienza.
Che poi non sia il giocatore su cui costruire il futuro del centrocampo, certo che si.
Massimo…Cuadrado 7 volte su 10 riceve la palla da fermo, in quelle condizioni quello che ha fatto e’ pure tanto.
Vidal via, se devo scegliere tra khedira e pirlo a 36 anni, nemmeno ci penso, il bresciano tutta la vita con magari uno vicino a guardargli bene le spalle, che poteva essere pure marchisio ( tanto gia’ ora gioca cosi )
Ovviamente non avrebbe potuto dare tre partite in dieci giorni , e li sarebbe bastato/avanzato un Allan a 12 milioni di cartellino e 1 milione d’ingaggio ( dai Pozzo ne prendeva 300.000 ).
Occhio e croce, conti della serva alla mano, rimanevano quasi 10 pippi in cassa con l’ingaggio di Pirlo gia’ pagato .
E ora venitemi a dire che il quinto lo stiamo vincendo grazie al turco di germania .
Cuadrado é un buon giocatore, che per caratteristiche tecniche ci assicura delle varianti tattiche. Certo mi piacerebbe che rendesse le sue caratteristiche tecniche piu funzionali al gioco, che sarebbe nn tornare indietro una volta saltato l’uomo ma andare avanti e mettere dei palloni decenti in mezzo.