Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
riportavo solo quei giocatori che ci sono sempre stati in questo storico quinquennio.
P.S. x Alex — Che caxxo di cani e gatti hanno gli Elkan ?? :-))))))Scritto da mike70 il 18 aprile 2016 alle ore 13:03
Hanno un Gattuso ed un Caniggia, tra gli altri.
Il labbiale di Bonucci insegnava ad ignoranti calcistici come Cuadrado (e le sue vedove preventive) cose del calcio che sono difficili da capire in tabaccheria.
E non farei tanto lo spiritoso se per la mia Juventus mi augurassi di avere Cigarini e Theraux !!!!!
E poi si mette a criticare Marotta e a fare “ahò mo’ pijamo quello a 20, poi vendevo questo a 10″ ed altre palate di bimbominkiate calcistiche.
Scritto da alèmichel il 18 aprile 2016 alle ore 14:08
Scritto da teodolinda56 il 18 aprile 2016 alle ore 14:46
Effettivamente Supergigi c’era anche nei 4 precedenti, e Chiello in quello del 2005-06 (il Principino era andato qualche volta in panca ma mai in campo, con Capello).
X Alemicheal.
A Buffon credo che la maglia non basti più per quanto scudetti ha vinto, altro che 5!!!!
Ma dove sta il problema?20 milioni sono nulla per gli elkann.li spenderanno per mantenersi gatti e cani in giardino se va bene.ne han spesi 15 per hernanes e adesso dovrebbero essere un problema 20per cuadrado.
Continuo a non capire di cosa stiamo parlando.
Scritto da Alex drastico il 18 aprile 2016 alle ore 12:56
————————————————
Ciao Alex, scusa ma io davvero non stò capendo di cosa tu stia parlando.
Se quelli fanno la minchiata di rinnovare Evra oppure vogliono premiare l’uomo Padoin (perchè così la interpreto, sebbene il suo contributo nella posizione giusta lo ha sempre dato), non vedo che c’entri Cuadrado o qualsiasi altro giocatore.
Si può ragionare calciatore per calciatore o serve sempre un paragone, come facilitatore?
“Nessun giocatore della Juventus in questo momento è sul mercato”. Lo ha detto l’ad del club bianconero Beppe Marotta ai microfoni di Radio anch’io lo sport. Per quanto riguarda le voci di un interesse di grandi club stranieri per Pogba, il dirigente juventino ha detto: “L’anno scorso su Pogba la società ha fatto una scelta precisa. Per noi lui è un elemento determinante da qui a qualche anno. Sta bene con noi, è cresciuto, è diventato un campione, il suo habitat naturale è questo. Poi certo nelle cose di mercato -ha aggiunto Marotta- bisogna tenere conto che da una parte c’è la società che non vuole vendere i giocatori più importanti, dall’altra c’è la volontà dei giocatori di restare”.
ALLEGRI ALLA JUVE PER MOLTO TEMPO — Beppe Marotta assicura, inoltre, che il ciclo di Massimiliano Allegri in bianconero sarà ancora lungo: “Il compito della società è quello di supportare l’attività del proprio allenatore nella quotidianità . L’abbiamo fatto con Conte e l’abbiamo fatto con Allegri. Va riconosciuto grande merito a questo allenatore, che dopo aver gestito un’eredità pesante, è riuscito a creare nello spogliatoio un grande equilibrio, dare le giuste motivazioni, fare un percorso di gioco. Le sue soddisfazioni sono anche le nostre”.
Gli 8 dell’Ave Maria (con 5 scudetti sulla maglia)
Gianluigi Buffon
Giorgio Chiellini
Martin Caceres
Claudio Marchisio
Andrea Barzagli
Leonardo Bonucci
Simone Padoin
Stephan Lichtsteiner
Comunque oggi mi sento diplomatico e accomodante. Facciamo cosÃ: noi facciamo finta di dimenticarci del gentleman agreement e lasciamo Cuadrado a Conte, e il Chelsea ci dà Hazard a un prezzo di favore. Ok?
Cuadrado é ovviamente da tenere, cercando di nn svenarsi certo. Ma giusto per principio, perche se abbiamo pagato quel che abbiamo pagato Hernanes, Cuadrado a venti ci sta tutto.