Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Cuadrado è più forte di Recoba. Aver assurto a bandiera un superfluo, calcisticamente, come El Chino dà la misura della differenza tra noi e voi. Però forse da noi Recoba avrebbe imparato ad essere calciatore e non il cocchino del Presidente. Potevamo cavarci qualcosa di buono, noi, un po’ di talento c’era…
Intervengo: ho troppo rispetto per alcune cose (molto condivisibili spesso) che scrivi qui, ma su Khedira scrivi solo le stronzate che ti fanno più comodo, nel senso di giudizi trancianti e pieni di faciloneria. Sarò pure smemorato e sicuramente scriverò stronzate pure io, ma chi va per partito preso sei te sul tedesco.
Io penso che Khedira sia un giocatore di classe, e lo si vede dai colpi che ha. Non dà il dinamismo di Vidal, che é globalmente molto piu’ forte a mio avviso, ma porta comunque ordine, geometrie e giocate pulite.
Purtroppo pero’ il tedesco ha un’autonomia di 70 minuti e la tendenza a giocare due partite e poi star fuori tre o quattro turni per infortunio. La velocità é quello che é (anche Pirlo non era un fulmine di guerra, ma il ruolo era diverso) e piu’ manca la condizione / la regolarità dell’impiego, piu’ il problema si acuisce. Khedira nemmeno integro avrebbe potuto davvero rimpiazzare Vidal, secondo me. La voragine a centrocampo si vede ancora di piu’ dal momento che é un giocatore sempre a rischio infortunio muscolare.
Detto cio’, ripeto, un ottimo giocatore quando c’é, difatti con lui in campo non abbiamo mai perso. E’ un giocatore da una ventina di presenze all’anno, siccome la Juve ha 50-60 partite evidentemente non basta. Ora se a centrocampo avessimo abbondanza di califfi la presenza di Khedira andrebbe benissimo, se il califfo é solo lui, con Pogba che per fortuna non si é mai rotto, allora ecco che arrivano le magagne.
http://www.ilnapolista.it/2016/04/juventus-del-piero-roma-totti/
..
Da un po’ di tempo gironzolo su il napolista, perchè è sempre bene sapere cosa pensa il nemico. Devo dire che in mezzo alle solite e tante corbellerie, ogni tanto spunta qualche perla: tipo questa.
Scordavo…a me sui coglioni della Juve non sta nessuno , nemmeno i tifosi , tranne queli che hanno il prosciutto sugli occhi e parlano per partito preso .
Denigrare Khedira ? guarda…io non denigro nessuno , ricordo agli smemorati di turno (tipo te) che il tedesco è stato assunto ( a che prezzo poi ) per sostituire Vidal .
Per dire…Juve-Bayern, andata e ritorno, visto come è andata , domanda : Khedira a loro Vidal da noi , secondo te chi passa ?
Pure questa è na stronzata ? Poi se a te sta bene ok
Intervengo: scusami ma… un’altra stronzata del blog possiamo dirla? Tipo tutto quello che scrivi denigrando Khedira? Ma ammettere che ti sta sui coglioni e piantarla là , no?
Recoba chi? Quello del passaporto taroccato? Basta allungare il collo, pedofilo merdaccione.
Un po’ come Quadrado piu’ forte di Recoba.
Ma, data la fonte, non c’e’ di che stupirsi.
Il labbiale di Bonucci rimarrà nella storia delle più grandi stronzate di questo Blog .
Della serie :
AMERICA’ FACCE TARZAN