Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
In quanto a Del Piero e la sua formazione ideale…da l’esatta immagine di quanto juventino possa essere lui…Bene ha fatto AA a dargli il benservito…e mi auguro di non vederlo mai seduto nel cda della juve..Lui, di questo allontanamento, ci è rimasto male…non gli rimane che una comparsata a “ballando sotto le stelle”…o qualcosa di similare…è attaccato ai soldi….fa soffrire di fame anche il suo “uccellino” tant’è che non vuole più bere acqua uliveto….
E cmq Khedira parametro zero , a 4 pippi l’anno è il simbolo della confusione tecnico/tattica della bs dirigenza .
Inoltre…ottimo anche l’ultimo post di Alex , Khedira e Vidal nella stessa frase solo in un film di fantascienza, il cileno , anzi il cugino del cileno , quello dello scorso anno per intenderci, sovrasta di due categorie il tedesco , anche con una gamba sola , il cileno vero invece , quello dell’era contiana, appartiene proprio ad un altro sport .
Sono diversi come giocatori…Vidal andava sostituito con altro Vidal…Khedira gioca in altra posizione…ed ha un modo di giocare diverso che non è quello di Vidal..
Tra l’altro con la ns difesa che invecchia(bene,per fortuna)kedhira e’proprio cio’che non ci serviva in un centrocampo con pogba e marchisio.che vadano a trovare un cagnaccio di qualita’che ogni volta che ci pressano arrivano ala ns area con facilita’irrisoria.
Toro compreso.
Buongiorno e auguri a tutti , quoto alla grande il post di Alex Drastico su a AdP , dopo Conte il più grande paraculo finto-juventino di tutta la storia .
Robertson,go premesso che ne avevo visto solo mezzora ne avessi visto 90mimuti il mio giudizio su kedhira sarebbe stato molto piu’severo.via vidal e dentro lui?non scherziamo per favore,su dai.questo passeggia per il campo e conquista due palloni al mese.poi gli occhi foderati di prosciutto bianconero aiutano a vederlo come un giocatore che non e’mai stato nemmeno al massimo della forma.trattasi di onesto portatore d’acqua riciclatosi a mezzala per dinamismo esaurito(e ne aveva pure poco).
Gli stessi occhi portano a scrivere che a monaco sul primo gol aveva fatto un gran lancio:un petto trasformato in cagata da alaba.
Cos’tanto per ricolllegarci al discorso che marotta ha fiuto.
Certo..Il salto di qualità va fatto sia in panchina che in campo…c’è la Cina…è una opportunità …leo
@Leo45 : ricordati che ci sono anche le pippe da sbolognare. Speriamo nei piccioli degli occhi a mandorla…….
un che di troppo!