Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
4000
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-04-18/l-inter-fa-cassa-singapore-cedendo-crediti-biglietti-prossimo-anno-160105.shtml?uuid=ACOuZ59C
Scritto da mike70 il 18 aprile 2016 alle ore 17:33
Prossima milestone del “progetto”: dal Compro Oro, non si sa ancora se nella periferia milanese o in Vietnam.
Per non parlare di quanto alcol in meno consuma Khedira rispetto a Vidal.
L’‪#‎Inter‬ fa cassa a Singapore cedendo i crediti sui biglietti del prossimo anno. Proprio per procurarsi la liquidità per la gestione corrente, l’#Inter ha venduto in anticipo a una finanziaria di Singapore, la Indies Special Opportunities Ltd, gli introiti futuri legati ad abbonamenti e biglietti per le partite di campionato della prossima stagione. (IL SOLE 24 ORE)
Vidal è un ruba palloni e qualcosina in più….Khedira è uno che gioca con gli “assi cartesiani” …sa tanto di “x” e di “y”….
Si puo discutere la tenuta fisica di Sami nn la sua intelligenza calcistica o la sua caratura. Ovviamente NN é uno che puo fare le cose di Vidal.
Intervengo: se è per questo io mi aspetterei molto di più da Pogba, mister 100 mln. Khedira piglia un ingaggio niente male (è il prezzo da pagare se un giocatore lo pigli a costo 0) ma mai scritto almeno io che sia un califfo assoluto almeno allo stato attuale, per me è “solo” un ottimo centrocampista mediano di esperienza internazionale certa, che ha partecipato attivamente all’ultimo mondiale, e che purtroppo paga oltremodo la fragilità fisica e le pochissime partite giocate negli ultimi due anni al Real. Un giocatore che non ringhia e recupera come Vidal (non è un Vidal, ma lo sapevamo da luglio o tiriamo a indovinare???), ma che sa SEMPRE dove mettere il pallone, sa SEMPRE trovarsi nelle linee di passaggio, sa inserirsi e segnare, sa vincere e sa soprattutto cosa fare al cospetto di un Bayern (vedi per esempio la partita di andata… ce la ricordiamo o ci fa comodo vedere che è lento?).
http://www.left.it/2016/04/18/pd-i-paninari-democratici-usciti-da-drive-in-e-che-pisciano-sul-referendum/
Non ne fa tanti…ma si fa trovare al posto giusto al momento giusto…è la furbizia del suo essere un vero giocatore…se poi penso che per un “falletto stupido” si è preso due giornate e meglio che non ne fa (contrasti) se no gli fanno pagare quello che “il sentimento polare” ha evitato per Higuain