Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
la firma di Allegri, con relativa cifra di ingaggio, è legata alla vittoria del 34mo e dell’11ma. Questa la vera ragione per cui non l’hanno ancora fatto. Poi i media ci sguazzano, come è logico. Che lui possa dettare condizioni fa veramente sorridere. Certo, se nel frattempo arrivasse l’offerta da Madrid logico che ci si saluterà . Con nessun rimpianto, ma sinceramente non me lo vedo il buon livornese sulla panca dei blancos.
tanto col bere le capre non corrono nessun rischio…
Alex, ma il Cuadrado non è raggiungibilissimo visto che è un prestito secco e qualsiasi discorso aperto lo scorso agosto, aveva la “spada di Damocle” di ciò che potesse succedere a giugno di quest’anno.
A me dispiace (uhmmm…) se qualcuno a Roma si butterà nel Tevere ma così stanno le cose.
Poi sulla illogicità di rinnovare Evra mi trovi d’accordo perchè preferirei che la società trovasse “fresh legs”.
Molto poi che prima, Ribio.
Campa cavallo.
Continueremo a stappare.
Lei geometra De Capris può fumare quanto vuole. E può pure bere quanto vuole. Non corre nessun pericolo, e sarebbe una vera attrazione, dopo il motorino…
Ma alla pinetina le macchine della palestra sono ancora di proprietà dell’Inter o si sono già impegnati anche quelle?
che i rosicanti stappino lo spumante per il pericolo scampato fa parte del gioco, che però conduciamo noi.
Mi sa che faresti cambio, o preferisci beccarne tre dalla squadra derelitta di arcore e avere un presidente indonesiano che non vede l’ora di vendervi ai cinesi? Su, fai il bravo, ammetti la frustrazione assoluta con cui vi tocca convivere. Almeno noi lottiamo per arrivare in fondo a tutto. E l’anno prossimo saremo ancora lì, e prima o poi lo spumante indovina dove te lo metterai? tu e i tuoi confratelli, che vi amate tutti quanti intorno quella lurida bandiera.
IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE AL CERVELLO (ipotizzandone una qualsivoglia presenza)
Quindi Salvadore e l” amico marica sono accaniti fumatori…
Ora si spiega.
Se il tentennamento di Allegri per il rinnovo del contratto è di natura economica spero che Marotta e Paratici blocchino subito Sousa e a campionato vinto diano il benservito a Max, e che cazzo!
Le ha dette anche Allegri quando era in dififcolta’. Facile fare i distinti quando si vince ,