Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
guarda Fabrizio che Evrà ras dello spogliatoio è una stronzata pazzesca. La Juve l’ha scelto come giocatore immagine. Per il suo palmares ed esperienza. Ha vinto sei scudetti negli ultimi otto anni. Vedi tu
La batcaverna l’hanno già venduta?
Anche Moratti comunque vuole aiutare la società in questo momento difficile e ha messo la Bedy su ebay.
Pare che la prescrittese abbia già impegnato il trofeo birra Moretti perchè per le coppe in peltro qualcosa ti danno sempre.
Bollywood sta ancora finendo di firmare dei pagherò per i pranzi del mese scorso, quest’anno per il fairplay finanziario il ritiro estivo potrebbe tenersi ad Albenga, pensione Ada.
E non mi sembra il tipo che accetti di andare a giocare in Usa o in Cina per qualche soldo in più.
Scritto da ribio b&w il 18 aprile 2016 alle ore 23:37
Beh ma allora vada dove gli pare. La Juventus non è mica nella situazione di non sapere come liberarsene, tipo Hernanes. Il contratto è in scadenza. È solo che non vogliono spendere soldi per il cartellino di una riserva di Alex Sandro. Il problema è appunto che QAS è un ras dello spogliatoio e non vorrei che da qui a fine 2017 il primo a rompersi le palle fosse proprio il brasiliano. Quello ci terrei proprio che restasse a lungo.
depasquale fai finta di non capire il senso delle cose che ti ho scritto, però lo sai bene cosa vuol dire. Noi dopo la sconfitta a monaco, delusione amarissima (grazie al cazzo), siamo qui che tiriamo alla volata del 34mo e quinto di fila. E in più tra qualche mese riprenderemo con l’adrenalina della grande coppa (sorteggi, trasferte,musichetta,grandi campioni, tv, gol, di tutto). Voi solo grandi seghe con i cinesi
Benitez rispetto ad Allegri ha vinto una champions con il Liverpool e aveva fatto bene anche in Spagna. Un’immagine internazionale consolidata. Comunque, si, non è impossibile se Zidane chiudesse male la stagione, con zero tituli.
Evrà lo vogliono tenere per continuare nel mix, che piace tanto al mister, di avere una rosa che mette insieme i vecchietti (esperienza) e i giovani (incoscienti). Il problema (non nostro) è che Evrà non ha tanta voglia di accettare la panca che gli hanno prospettato per l’anno prossimo.. Lui si sente integro e vuole giocare. E non mi sembra il tipo che accetti di andare a giocare in Usa o in Cina per qualche soldo in più. Comunque non è un problema che mi turba, se rimane l’importante è che accetti di buon grado di dare fiato e riposo a Sandro.
Beh se il Real Madrid ha ingaggiato Benitez dopo due anni di Napoli senza vincere niente, potrebbe anche ingaggiare Allegri dopo due anni di Juve e qualche discreto risultato…
Io la sigaretta in bocca semmai la vedo sempre a Dentimarci, che per qualcosa sarà se viene chiamato così.