Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
guarda cazzaro77…io te posso speiga’ pure la differenza tra una palla da calcio ed una da volley, una volta spiegata te posso insegna’ pure a calciarla, tu continua a leggere il labbiale.
il labbiale….roba da mago oronzo !!!
Mi raccomando tabacazzaro102, non dimenticarti di passare da Spartaco il macellaio per farti dare qualche altra dritta su chi sará il trequartista il prossimo anno.
Sigari, pipe e pippe.
Pensiero del giorno per Fabrizio e Alex Drastico :
“Il rispetto che hanno di me a Torino è incredibile. Se quest’anno rivinco lo Scudetto, sarà il mio settimo titolo in dieci anni. Se avrò ancora fame? Sicuro! Finché avrò le gambe, continuerò a correre. I miei esempi sono gente che ha giocato fino a 40 anni come Paolo Maldini, Ryan Giggs o Javier Zanetti. Rinnovo? Non è ancora il momento di parlarne: quando sarà, ci vorranno dieci minuti per decidere. Andare a giocare in Cina? Mi piacerebbe, ma per ora non è il mio obiettivo. La nazionale? Finché giocherò a calcio, vorrò giocare per la Francia”.
daje su…nun fa’ er timodone, almeno un ambo…oppure no ??? esce il 30 a Milano stasera ??? consulta il labbiale dell’oracolo !!!
Ecco, se poi dovessi sottolineare le innumerevoli minchiate sparate dal tabacazzaro102, basterebbe guardarsi indietro per pochi minuti (tipo alle 10.27) e leggere che Barzagli sarebbe “un di piú” etc. etc.
riferito al fiorentino che é stato per rendimento il migliore difensore marcatore che abbiamo avuto quest’anno.
Poi ci mettiamo il carico di Benatia integro….e magari Cicciolina vergine.
Quando comprenderai la tua inadeguatezza anche per una materia alla portata di tutti come il calcio, sará troppo tardi.
Torna ai sigari e alle pipe (e pippe)
tabacazzaro102, sono anni che dai numeri a cazzo col calciomercato per ritardati che tanto ti piace.
Falli tu e giocateli in tabaccheria.
Ecco, quello che non capirei di domani è se giocasse Hernanes e non Lemina. Se butti dentro il secondo in sostituzione di Marchisio infortunato, che senso avrebbe poi schierare il primo dall’inizio?
dai Cazzarodal77…dacce pure un terno al lotto stasera, tu puoi questo ed altro, tu che leggi il labbiale…
da tuttojuve (forse gioca Sandro domani……..MA ANCHE Hernanes. Si dice) :
La Juventus sarà in campo, oggi pomeriggio, per effettuare l’allenamento della vigilia della partita contro la Lazio. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri in programma alle ore 12. Domani, il tecnico livornese dovrebbe optare per il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Rugani. A centrocampo ci sono un paio di dubbi: il più grande riguarda il sostituto di Marchisio, con Lemina e Hernanes che si contendono una maglia da titolare, poi gli altri nodi da sciogliere riguardano gli esterni. Infatti, domani sera potrebbe toccare a Lichtsteiner e Alex Sandro che domenica hanno riposato. In attacco, invece, dovrebbero agire Mandzukic e Dybala, anche se Zaza potrebbe avere qualche chance di giocare, mentre Morata sarà squalificato.
Ieri mattina é partito sul canale 63 del digitale terrestre, servendosi della piattaforma Winga, un nuovo canale tematico sulla Juventus che si chiama J PLANET.
Trasmette grosso modo dalle 08.00 alle 19.00 ed é una creazione di Fabio Ravezzani e gruppo Mediapason, proprietario tra gli altri di Antenna 3, Telelombardia e Top Calcio 24 (passato ora sul canale 62).
Mi é capitato di ascoltare in sottofondo, spizzichi e bocconi, ed oltre a qualche presenza interessante di opinionisti, mi ha abbastanza colpito il numero di telefonate a raffica, di tweets, di emails e di SMS che stanno ricevendo.
Ora, puó essere che sia solo l’entusiasmo della novitá e certamente se avranno successo duraturo lo dovranno alla qualitá o al favore che incontreranno col pubblico, ma la domanda che, non mi faccio solo io visto che ben prima di me, molti si chiedevano se alla JUVENTUS FC non convenisse mettere JTV sul digitale terrestre e fare, con piú mezzi e le partite seppure registrate, quello che da ieri stá facendo questa nuova J PLANET. Boh!