Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Sturaro e’ costato di più
La differenza è che lui è sano, Lemina gli si gonfia il ginocchio in modo cronico, a 22/23 anni
Leggevo ieri ,che siamo a 8 presenze due gol
Prendete quattro cazzo di giocatori di calcio! Fateci sto piacere!
Stasera tutti a tifare l’11 del tortellino!
Lemina costera’ piu di 10 milioni, credo 11,5…non sono pochissimi, non lo so…fino ad ora ha fatto vedere qualcosa ma non abbastanza, certo che tra lui e Sturaro ,( costato 6.5 milioni ) non c’e’ lotta, meglio il francese, e nemmeno di poco .
Speriamo che gli portino via anche le panche degli spogliatoi.
Come a Parma.
Con questi quattro soldi che hanno raccattato, i pezzenti ci pagheranno il 9% a cicciobello.
Speriamo che sia la volta buona come dice il bimbominchia.
Ciao Salvadore.
L’esperienza in questo campo l’ha scritta quel diavolo del Milan. Fu in un momento di difficoltà finanziaria quando Galliani si rivolse a Banca Sistema, e con un’operazione di “pro-soluto” si fece anticipare le somme che il Milan doveva incassare in futuro per i diritti TV.
Memore di quell’esperienza, la prescritti&falliti ha percorso la stessa strada, e poichè i loro diritti TV sono già stati ipotecati fino al 2019, si sono fatti anticipare gli incassi al botteghino del prossimo anno. Ma non sono bastati per dare un piccolo equilibrio ai conti e alle passate (e future) perdite, e dunque Lindo Nesiano provò a mettere nel conto anche la prossima partecipazione alla Champion.
Inutile dirvi come hanno reagito i funzionari di Banca Sistema.
Sono ancora li che ridono…
x Massimo…Lemina? Io lo riscatterei….senza scherzi! leo
Io nn capisco tutto questo ostracismo nei confronti di Lemina. Mi pare abbia fatto sempre bene le volte in cui é stato chiamato in causa. Con l’etá che ha andrebbe provato seriamente.
Dicono che Isla potrebbe restare in Francia, i marsigliesi sono interessati al prodotto.
De Ceglie ……… ce lo terremo per far numero. Ricordiamo l’obbligatorietà di 4 (?) elementi in rosa cresciuti nel vivaio.
Poveri merdazzurri, nel mondo sono ridotti come dei miserabili sconosciuti.
Il botto è prossimo.
(ANSA) – NEW YORK, 19 APR – La Juventus è l’unica squadra italiana tra i dieci team più redditizi secondo Forbes. La rivista ha stilato come ogni anno la classifica delle squadre di calcio ‘d’oro’ della stagione 2014-2015 che insieme hanno un valore di 1,1 miliardi di dollari. In vetta c’è il Manchester United, con 190 milioni di dollari, seguito da Real Madrid con 162 milioni e Manchester City con 131 milioni. Quindi ci sono Arsenal (122 milioni di dollari) e Liverpool (115 milioni). Solo sesto il Barcellona, con 108 milioni di dollari, nonostante il Triplete conquistato l’anno scorso con la vittoria di campionato, Coppa del Re e Champions League. E al settimo posto si è piazzata la Juventus, sconfitta in Champions proprio dal Barça, con 81 milioni di dollari. Chiudono la classifica Tottenham, Schalke 04 e Bayern Monaco. Rispetto ad altri sport, Forbes fa il confronto con i primi 10 team della Nfl, la lega professionistica di football americano, che nella scorsa stagione hanno incassato 1,3 miliardi di dollari.
Su Lemina il minimo che l’OM possa fare è concedere un altro anno di prestito, ma con un riscatto ad una cifra superiore.