Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Un Bologna così non me lo sarei aspettato..L’avevamo visto giocare il Bologna anche contro di noi e sappiamo che partita ha fatto…ieri sera, invece…Vabbè hanno fatto una figura…..Bravo Donadoni…un po’ di “bromuro” o tanto “bromuro”?
6 gol nella serie A di quest’anno sono un record?
A questo gli hanno pure dato la nazionale….
Veramente vergognoso…
Napol, bye bye
Direi che è bene non arrivare a pari punti col Napoli. Facciamo questi sette punti, dà i.
Peccato che il Palermo ha già Ballardini, Donadoni sarebbe stato il degno allenatore per questo Palermo…
La capra De pasquale che da consigli, hai visto mai?
Mi riferisco a quelli là dell’Afghanistan.
Complimenti vivissimi al Bologna e a Donadoni che indubbiamente si candida autorevolmente per la panchina della nazionale.
Intanto, gli aggiustano un po’ la differenza reti. Hai visto mai…
Vero de Pasquale
Ho la nausea di molte cose, giornalismo politica e la sua squadra sono nelle primissime posizioni.
Ma non solo.
Speriamo che una la elimini il tribunale fallimentare di Milano
Claudio
Mi ha colpito sentire Allegri dire che Lemina va gestito, che il ginocchio ogni poco si gonfiava…
Però si, potrebbe stare meglio ora, e come dici tu “chi te la dice la verità ”
Resta che 8 presenze sono veramente poche